Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quella volta che lui la abbandonò: “Mi misi a piangere…”

Lei, poco più che ventenne, lo aspettò disperata in aeroporto per due ore, ma Tommaso riuscì a farsi perdonare.

“Però ti ho mandato l’autista”, ha sottolineato Tommaso, mentre la Salemi aggiungeva col sorriso: “Sì, dopo due ore che io ero disperata in lacrime”.

L’invio dell’autista alla ragazza, però, risolse tutto e così Tommaso riuscì a farsi perdonare.

Se molti pensavano che tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sarebbero state scintille nella casa del Grande Fratello Vip, i due stanno dimostrando di essersi completamente lasciati alle spalle i rancori del passato. (MeteoWeek)

Su altre testate

E' scattato il primo bacio sulla bocca del Grande Fratello Vip 2020 tra Giulia Salemi e un altro concorrente della Casa. La veterana gieffina sceglie come partner proprio Tommaso Zorzi . (Il Messaggero)

I primi a pescare la carta del bacio sono Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, costretti a baciarsi "a stampo" per trenta secondi. (Tv Fanpage)

Pare proprio che tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sia scattato un bacio. Pare proprio che tra i due sia scattato un vero e proprio bacio. (ViaggiNews.com)

Il dolore che ha provato per la relazione finita male è stato tanto. Di conseguenza l’ho iniziata in modo, poi però è uscita la Giulia in amore, la mia umanità, la sensibilità ma anche la mia debolezza. (Gossip News)

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, scatta un bacio passionale durante il gioco Obbligo e Verità al Grande Fratello Vip. Poco fa hanno cominciato a giocare e a Tommaso è capitata una richiesta particolare: “Bacia per 30 secondi la persona che ti capita quando giri la bottiglia” ed è uscita Giulia Salemi. (Yeslife)

“Mi hai lasciata in aeroporto e tu stavi dormendo dopo che hai fatto serata”, ha commentato la persiana power. Amore avevo 22 anni, era la mia prima volta a Londra, da sola, in aeroporto. (Blog Tivvù)