Tommaso Zorzi: "Il nostro rapporto è sempre stato conflittuale"

Sulla Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda notte e, mentre Francesco rimane in disparte nella camera blu per rispondere alla lettera di Tommaso , l'influencer si confronta con i coinquilini che sembrano particolarmente incuriositi dall'accaduto.Infatti Tommaso, dopo diversi alti e bassi nel rapporto con Francesco, questa sera ha deciso di mettere per iscritto i suoi pensieri per aprirsi definitamente con il coinquilino e, più tardi, nel giardino dice: Stefania allora, mostrandosi molto protettiva verso il giovane coinquilino, dice:mentre Tommaso, mostrandosi molto pensieroso, risponde:sottolieando come l'amicizia con Francesco lo abbia aiutato molto a riflettere su alcuni lati del suo carattere. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi Tommaso Zorzi ha deciso di movimentare la casa la casa facendo una sorta di Obbligo o Verità. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, scatta un bacio passionale durante il gioco Obbligo e Verità al Grande Fratello Vip. (Yeslife)

I primi a pescare la carta del bacio sono Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, costretti a baciarsi "a stampo" per trenta secondi. (Tv Fanpage)

Di conseguenza l’ho iniziata in modo, poi però è uscita la Giulia in amore, la mia umanità, la sensibilità ma anche la mia debolezza. Il dolore che ha provato per la relazione finita male è stato tanto. (Gossip News)

Amore avevo 22 anni, era la mia prima volta a Londra, da sola, in aeroporto. Quando Zorzi dimenticò Giulia Salemi in aeroporto a Londra: il divertente aneddoto al GF Vip (VIDEO). Quando Giulia Salemi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ho sperato di sentire subito dei divertenti retroscena con protagonista anche il suo amico Tommaso Zorzi. (Blog Tivvù)

Pare proprio che tra i due sia scattato un vero e proprio bacio. Pare proprio che tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sia scattato un bacio. (ViaggiNews.com)

La veterana gieffina sceglie come partner proprio Tommaso Zorzi . Il bacio appassionato ha sorpreso tutti e ha fatto il giro del web, ma andiamo con ordine. (Il Messaggero)