GdS – L’Inter blinda Lautaro e affonda il colpo Dybala: pronta l’offerta

passioneinter.com SPORT

L'attaccante argentino potrebbe firmare a zero con i nerazzurri. Antonio Siragusano. Erano lacrime sincere quelle versate da Paulo Dybala lunedì sera davanti al pubblico dello Stadium per l'addio alla Juventus.

Uno sforzo che la dirigenza ritiene necessario e che cercherà di portare in porto quanto prima, perché sulla Joya potrebbe tornare forte la concorrenza anche di altre squadre

Il Toro, miglior attaccante per distacco dell'ultima stagione, verrà blindato anche a fronte di eventuali proposte per lui. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

La partenza dell'argentino non è un'opzione pensata da Viale della Liberazione ma la permanenza dell'attaccante porta a nuovi scenari sul fronte offensivo. Anche per questo, il club nerazzurro pare disposto a sacrificare altre pedine - si parla di Skriniar o Bastoni - pur di tenere con sé il Toro. (fcinter1908)

L'Inter sogna il tandem argentino Lautaro-Dybala. Fin quando Paulo Dybala non avrà scelto la propria nuova destinazione dopo l'addio alla Juventus, l'Inter resterà la squadra più chiacchierata in questo senso. (TUTTO mercato WEB)

– Dopo sette anni con la maglia bianconera Paulo Dybala ha salutato i tifosi della Juventus al termine del match pareggiato 2-2 contro la Lazio. Secondo quanto riporta Agipro, per i betting analyst di Goldbet la prossima destinazione della “Joya” potrebbe essere ancora la Serie A, con l’Inter di Simone Inzaghi favorita per l’acquisto del calciatore, in quota a 1,75. (RomaNews)

"Meglio provarci con Dybala, allora, ma solo a certe condizioni (ingaggio anche inferiore ai 6 milioni di euro ma bonus abbondanti), oppure, nell’ottica di aggiungere un centravanti, tornare su Zapata. (Fcinternews.it)

Calciomercato, Inter e Roma in pressing su Dybala: c’è l’ostacolo Premier. Ma attenzione alle sirene che arrivano dall’estero. L’Inter anche per questo resta in prima fila, senza dimenticare un rilancio del Tottenham della coppia Conte–Paratici. (CalcioMercato.it)

Secondo la Rosea infatti la Joya firmerà un contratto quadriennale che lo legherà ai nerazzurri L'Inter ora ha un solo obiettivo: costituire una coppia d'attacco formata da Paulo Dybala e Lautaro Martinez. (ilBianconero)