Dybala con Lautaro all'Inter? Con l'Argentina insieme già 15 volte, ma ha segnato solo l'interista

TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro ha trovato una collocazione stabile: titolare nell’ultima Copa America vinta dall’Argentina (per lui 3 gol)

Per la verità tutti gli 8 centri sono di Lautaro che, nelle 37 presenze con la Seleccion, è già a quota 19 centri.

Dybala con Lautaro all'Inter?

Quella di Dybala con l’Argentina non è stata fin qui una storia entusiasmante, spesso in concorrenza (perdente) con il 10 più forte del mondo, Messi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

– Dopo sette anni con la maglia bianconera Paulo Dybala ha salutato i tifosi della Juventus al termine del match pareggiato 2-2 contro la Lazio. La società di Trigoria invece è offerta a 3,50 (RomaNews)

Questo è quello che scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L'Inter ora ha un solo obiettivo: costituire una coppia d'attacco formata da Paulo Dybala e Lautaro Martinez. (ilBianconero)

Calciomercato, Inter e Roma in pressing su Dybala: c’è l’ostacolo Premier. Ma attenzione alle sirene che arrivano dall’estero. Dopo sette stagioni all’Allianz Stadium l’argentino intraprenderà un’altra strada e lunedì ha salutato commosso il pubblico juventino al termine dell’ultimo match contro la Lazio. (CalcioMercato.it)

E intanto aspetta il rinnovo di Inzaghi. vedi letture. Inevitabile. L'idea, mercato in uscita permettendo, è quella di costruire un tandem argentino con Lautaro Martinez: i due insieme hanno già giocato 15 volte, ovviamente con la maglia della Seleccion. (TUTTO mercato WEB)

La partenza dell'argentino non è un'opzione pensata da Viale della Liberazione ma la permanenza dell'attaccante porta a nuovi scenari sul fronte offensivo. "Con la permanenza di Lautaro, è difficile pensare ad un arrivo di Scamacca, ancora di più se le valutazioni del Sassuolo dovessero restare superiori ai 45 milioni di euro. (fcinter1908)

Come potenziare il reparto? "Meglio provarci con Dybala, allora, ma solo a certe condizioni (ingaggio anche inferiore ai 6 milioni di euro ma bonus abbondanti), oppure, nell’ottica di aggiungere un centravanti, tornare su Zapata. (Fcinternews.it)