Dybala-mercato, dove va ora: Inter pista concreta, Premier League e la suggestione Roma

Corriere della Sera SPORT

E se Dybala si rigenerasse a Roma, trovando uno stadio sempre pieno, formando con Abraham una coppia formidabile?

Suggestione Roma Nelle ultime ore nella Capitale ha preso corpo una suggestione autoalimentata nel circuito delle radio.

Il dubbio principale, per i tifosi ma anche per lo stesso Paulo, è: con quale maglia l’argentino giocherà il prossimo anno?

«Il saluto di tutti voi tifosi è stato per me il più grande premio che potessi portarmi dietro». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

– Dopo sette anni con la maglia bianconera Paulo Dybala ha salutato i tifosi della Juventus al termine del match pareggiato 2-2 contro la Lazio. La società di Trigoria invece è offerta a 3,50 (RomaNews)

E intanto aspetta il rinnovo di Inzaghi. vedi letture. Inevitabile. L'Inter sogna il tandem argentino Lautaro-Dybala. (TUTTO mercato WEB)

"Meglio provarci con Dybala, allora, ma solo a certe condizioni (ingaggio anche inferiore ai 6 milioni di euro ma bonus abbondanti), oppure, nell’ottica di aggiungere un centravanti, tornare su Zapata. (Fcinternews.it)

Dopo sette stagioni all’Allianz Stadium l’argentino intraprenderà un’altra strada e lunedì ha salutato commosso il pubblico juventino al termine dell’ultimo match contro la Lazio. L’Inter anche per questo resta in prima fila, senza dimenticare un rilancio del Tottenham della coppia Conte–Paratici. (CalcioMercato.it)

Questo è quello che scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea infatti la Joya firmerà un contratto quadriennale che lo legherà ai nerazzurri (ilBianconero)

La partenza dell'argentino non è un'opzione pensata da Viale della Liberazione ma la permanenza dell'attaccante porta a nuovi scenari sul fronte offensivo. "Con la permanenza di Lautaro, è difficile pensare ad un arrivo di Scamacca, ancora di più se le valutazioni del Sassuolo dovessero restare superiori ai 45 milioni di euro. (fcinter1908)