MATCH SOUNDS | Derby nerazzurro, le voci e i suoni di San Siro

Inter Sito Ufficiale SPORT

Se poi quel derby lo si vince, è normale correre a quella che sarebbe stata la festa sugli spalti (nonostante fosse un Milan-Inter), ai cori che sarebbero partiti, alla gioia condivisa.

La mancanza dei tifosi è incolmabile, soprattutto in un derby.

Ascoltandolo, in tutti i suoi rumori, in tutte le sue voci, fino alla felicità del gruppo dei nerazzurri che festeggiano il 3-0.

Mettiamoci le cuffie: il gol di Lautaro, il suo raddoppio, il sinistro di Lukaku che scuote la rete della porta. (Inter Sito Ufficiale)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Il loro addio porterebbe ossigeno nelle casse nerazzurre. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, in cinque verso l’addio: cessioni dolorose. Aleksander Kolarov, Stefano Sensi, Ashley Young, Arturo Vidal e Alexis Sanchez. (Inews24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Nuovo appuntamento con CMIT TV. Dopo l’ultima giornata di Serie A, in attesa del posticipo Juventus–Crotone in programma questa sera, torna il classico appuntamento del lunedì con CMIT TV e con la classifica senza VAR stilata dalla redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, blitz da 40 milioni | ‘Beffa’ per Conte. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo a zero in attacco | Duello con le big d’Europa. Un rovescio della medaglia però c’è. (Calciomercatonews.com)

Intorno a questa maggioranza equilibrata, che vede il ‘Diavolo’ centrare l’obiettivo Champions League, ci sono due fazioni più estremiste. Una più ottimista che, con il 12% delle preferenze, vede lo scudetto nel futuro del Milan e una più pessimista: secondo il 33% dei votanti, infatti, i rossoneri non riusciranno ad entrare fra le prime quattro. (CalcioMercato.it)

Ma il motivo è sotto gli occhi di tutti: non è semplice giocare senza 10 giocatori" La differenza la fanno i risultati, gli uomini e la lettura complessiva: ieri l’Inter ha fatto due partite in una. (AreaNapoli.it)

Chirico: 'Almeno il Crotone l'abbiamo battuto, ma che praterie! CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)