16:00 Avversario Perugia, Comotto: "Contro la Ternana non sarà banale"

16:00 Avversario Perugia, Comotto: Contro la Ternana non sarà banale
TernanaNews SPORT

Quando però ci sono i valori, io penso sempre che non bisogna dare nulla per scontato, perché alla fine - come è stato - i valori escono fuori.

C'è ancora la Supercoppa.

Il direttore generale Gianluca Comotto ne ha parlato a TuttoC.com: "E' stata una promozione costruita nel corso dell'anno ma ad un certo punto sembrava scappata.

C'è entusiasmo a Perugia per la promozione in B conquistata dai biancorossi all'ultima giornata. (TernanaNews)

La notizia riportata su altri media

E ora che il destino regala alla Ternana un derby insperato, sarà ancora più bello anche giocare la supercoppa. Ha fatto il record di punti (45) e di vittorie (14) fuori casa (battuto il Venezia di Pippo Inzaghi del 16/17). (TernanaNews)

SABATO 08 MAGGIO 2021. 1 a GIORNATA. PERUGIA - COMO. Riposa: TERNANA. Modalità di svolgimento. Le tre società ammesse formeranno un “Girone a 3” con tre giornate di calendario con gare di sola andata. 162/L del 12.04. (TUTTO mercato WEB)

Le regole:. Le tre società ammesse formeranno un “Girone a 3” con tre giornate di calendario con gare di sola andata. Sono stati infatti resi pubblici gli eventuali incontri dopo i sorteggi che hanno visto la Ternana saltare la prima sfida. (Stadionews.it)

Grifo, è già Supercoppa: alle 15 il sorteggio. Derby in arrivo

La Ternana attende la sua prima avversaria proprio nella prima sfida. Giocherebbe la prima in casa nel caso in cui a perdere fosse il Perugia e in trasferta nel caso in cui la squadra battuta dovesse essere il Como. (Calcio Fere)

Se i grifoni dovessero vincere, il 15 maggio si disputerà Como-Ternana, quindi Ternana.Perugia il 22 maggio. Si inizia sabato 8 maggio con Perugia-Como. (TuttoAvellino.it)

Si giocherà appunto l’8, il 15 e il 22 in gare di sola andata, ognuna delle tre squadre partecipanti giocherà in casa una sola volta. La perdente della prima partita giocherà in casa la seconda, in caso di parità a giocare tra le mura amiche sarà la formazione che avrà disputato la prima in esterna. (Calcio Grifo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr