Ronaldo Juventus, "Sportmediaset": intreccio con Mbappè e Real Madrid

Juve Dipendenza SPORT

Di fatto le voci di una sua possibile permanenza e quelle di un addio imminente sono davvero tante.

Ronaldo Juventus, possibile affondo del PSG. Nelle ultime ore si registra un’accelerata del Real Madrid per Mbappè e questo potrebbe essere il preludio di un giro incredibile di attaccanti.

– Da settimane ormai tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Infatti Sportmediaset ha svelato che Kylian Mbappè, attaccante francese dei parigini, sarebbe più vicino al Real Madrid, ed il PSG avrebbe solo il nome di CR7 in testa per sostituirlo

L’ultima indiscrezione però sembra spaventare i tifosi bianconeri, che in questi giorni pensavano che la permanenza di CR7 fosse quasi certa. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

Dalla Spagna e dal Portogallo si continua a parlare con insistenza di un possibile clamoroso trasferimento al Real Madrid già nel corso di questa estate, con il PSG che potrebbe di conseguenza fiondarsi su Cristiano Ronaldo per rimpiazzarlo. (Yahoo Eurosport IT)

Mbappé sarebbe deciso in questo: lascerà il Psg, o ora o al termine del prossimo campionato alla scadenza del contratto. Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24. (Sportpress24.com)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. (Cronache della Campania)

E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG (CalcioNapoli24)

Psg, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà. Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)