Calciomercato Juventus, intreccio Ronaldo-Mbappe: il francese annuncia la decisione

CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante del Paris Saint-Germain è tornato in anticipo dalle vacanze e subito ha avuto un breve incontro con il tecnico Mauricio Pochettino.

Kylian Mbappe è tornato in anticipo dalle vacanze: incontro con Pochettino al quale gli ha annunciato la sua decisione sul futuro. Il dado è tratto, almeno per Mbappe.

C’è da convincere però il presidente Al-Khelaifi, in una situazione intricata che coinvolge anche la Juventus e Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Di seguito le parole di Pochettino: “Sono davvero molto contento, per me e i miei collaboratori. (Sportpress24.com)

E Florentino Perez osserva interessato la situazione, pronto a sferrare l'assalto decisivo. I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano. (Yahoo Eurosport IT)

I parigini tenteranno di trattenere il giocatore, sebbene la sua volontà sia chiara e la necessità di far cassa con una sua cessione altrettanto. Mbappé diretto verso Madrid, verso la Liga spagnola: avventura a Parigi al capolinea (Sportface.it)

Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro (Cronache della Campania)

Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG (CalcioNapoli24)