La Fiorentina in chiaro contro il Cittadella, ecco dove seguire la partita di Coppa Italia

Labaro Viola SPORT

La Fiorentina giocherà domani in casa contro il Cittadella in coppa Italia.

Infatti la gara sarà visibile sui Rai Sport, canale sportivo della Rai che si trova sul numero 58 del digitale terrestre

La partita sarà visibile in TV in chiaro.

(Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Azione che parte da Sottil, bravo a rubare palla a Mora e a servire proprio Benassi, che elude l'intervento di Proia e angola con il destro il tiro vincente. Di seguito il programma completo del IV turno (in neretto le squadre qualificate):. (TUTTO mercato WEB)

Per l’occasione Roberto Venturato potrà contare anche su capitan Iori, assente per squalifica a Crotone. La probabile della rosea – Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Camigliano, Rizzo; Bussaglia, Iori, Proia; Panico; Celar, Luppi. (Fiorentina.it)

– Ecco il calendario delle partite del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma fra martedì 3 e giovedì 5 dicembre. (Firenze Post)

Per il numero 10 del Barcellona (che sfiderà l’Inter martedì 10 dicembre) è il sesto Pallone d’Oro della sua carriera. Ecco la classifica completa del Pallone d’Oro 2019:. (Inter-News.it)

È dall’inizio del torneo che il centrocampo disegnato non convince con Badelj e Pulgar che sono troppo simili. E ieri, in Coppa Italia, si è ripreso la copertina coi due gol che regalano ai viola gli ottavi. (Viola News)

(dal 74' D'Urso 6 - Entra in una fase di stanca, e contribuisce a mantenere vivo il possesso della sua squadra. Perticone 5,5 - In occasione del raddoppio, manca un po' di tempestività nell'andare a fornire un raddoppio a Ventola su Ghezzal, e l'algerino manda in porta Benassi. (TUTTO mercato WEB)