NBA - Bucks: Budenholzer preoccupato per l'infortunio di Antetokounmpo

Pianetabasket.com SPORT

A un certo punto ne sapremo di più sulle sue condizioni.

Mike Budenholzer è stato interrogato dopo la fine della gara sulle condizioni del Greek Freak e ha detto che spera che non sia qualcosa di grave.

I Bucks sono stati sconfitti per 143-136 dai Rockets, in un match dove Giannīs Antetokounmpo ha abbandonato per un problema alla caviglia dopo appena 1' di gioco, con 1/2 ai liberi.

Giannis ha calpestato il piede di Olynyk e gli si è girata la caviglia destra, un punto che in passato è stato già un problema"

"Vedremo come reagirà al trattamento oggi e domani. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo il colpo alla caviglia destra subito dopo il contatto con Kelly Olynyk, Antetokounmpo ha continuato a camminare - cosa che ha subito in parte rassicurato lo staff medico - andando in lunetta a prendersi i due tiri liberi (uno a bersaglio, l’altro no), prima di vedersi costretto nel giro di 10 secondi a chiedere timeout per uscire dal campo e sottoporsi a ulteriori accertamenti. (Sky Sport)

Questo, però, non ha impedito ai Rockets (16-47) di fare il colpo interno contro Milwaukee (38-24), terza forza a Est. Durant spinge Brooklyn, Dallas tallona i Lakers. Non si fa sorprendere, invece, Brooklyn (43-20) che viaggia a ritmi impressionanti. (la Repubblica)

Gli Houston Rockets sorprendono i Milwaukee Bucks con 50 punti di Kevin Porter Jr. Per i Bucks solo 46’’ per Giannis, che lascia per una distorsione alla caviglia, 33 con 8 assist per Khris Middleton, 29 con 10 assist per Jrue Holiday e 30 per Bryn Forbes, al career-high (Sportando)

Lebron James, la star dei Los Angeles Lakers, ha saltato le ultime 20 partite, a causa di una distorsione alla caviglia destra, durante un match del 20 marzo contro gli Atlanta Hawks. Lebron ha giocato 32 minuti, segnando 16 punti, ma sbagliando la tripla determinante del finale di gara con i Lakers sotto di due punti (SuperNews)

Sono rimasto aggressivo ed infatti è stata una serata bellissima. Porter Jr, è ora quarto giocatore più giovane di sempre ad aver segnato 50 punti – dopo LeBron James, Brandon Jennings e Devin Booker–, nonché il più giovane ad aver fatto registrare 50 punti e doppia cifra alla voce assist (11) nella storia della lega. (NbaReligion)

50 DOPO 50 | I 50 (punti) di Kevin Porter Jr. 4/9 Getty. (Sky Sport)