Calciomercato Venezia, annuncio bomba: arriva l’ex Manchester United

SerieANews SPORT

Il Venezia è uscito anche dalla Coppa Italia dopo la sconfitta di martedì contro l’Atalanta per 2-0.

I toscani sono tra le sorprese del campionato, ma il Venezia farà di tutto per conquistare i tre punti.

Dopo la sconfitta con il Milan, e la vittoria dello Spezia nel derby ligure contro il Genoa, il Venezia è quartultimo in classifica.

Venezia, Nani svolgerà in giornata le visite mediche. Dopo l’arrivo di Cuisance dal Bayern Monaco, il Venezia ha fatto un altro colpo di mercato

I veneti hanno un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, ma hanno una gara in meno rispetto al Cagliari (SerieANews)

Su altre fonti

Un colpo importante per l’attacco del Venezia in vista della sfida all’Inter del prossimo 22 gennaio a San Siro prima della sosta E’ in corso il calciomercato invernale e molte squadre si stanno rinforzando per la seconda parte di stagione. (Inter-News)

Il portoghese torna in Serie A dopo l'esperienza alla Lazio. Il Venezia ha ingaggiato una figura di altissimo spessore: si tratta di Nani, ex Manchester United. (Calcio In Pillole)

Tra la Lazio e il club russo ci sono contatti in corso: le parti sono a lavoro per trovare un accordo per il trasferimento dell’attaccante“ Dopo la prima scorsa stagione molto deludente, nemmeno sotto la guida di Maurizio Sarri l’attaccante kosovaro è riuscito a trovare rilancio. (Europa Calcio)

La forte ala portoghese, già visto in Italia con la maglia della Lazio, potrebbe tornare in Serie A e sposare il progetto lagunare dopo aver terminato la sua avventura nella Major League Soccer. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore sarebbe già in città per chiudere la trattativa (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio, un’altra inglese su Muriqi: e intanto sui social…. Lazio, Zaccagni ha due obiettivi: trascinare Sarri e conquistare Mancini. TORNA ALLA HOME Ha già calcato il palco della Serie A con la maglia della Lazio e adesso Luis Nani potrebbe tornare nel massimo campionato italiano. (La Lazio Siamo Noi)

Nani al Venezia sarebbe un sogno diventato realtà per i tifosi veneti, un colpo simile a quello di Ribery alla Salernitana. Come ha rivelato Gianluca Di Marzio, il giocatore sembra essere molto vicino alla firma con il Venezia. (FantaMaster)