Calciomercato Venezia, annuncio bomba: arriva l’ex Manchester United

Calciomercato Venezia, annuncio bomba: arriva l’ex Manchester United
SerieANews SPORT

Il Venezia è uscito anche dalla Coppa Italia dopo la sconfitta di martedì contro l’Atalanta per 2-0.

I toscani sono tra le sorprese del campionato, ma il Venezia farà di tutto per conquistare i tre punti.

Dopo la sconfitta con il Milan, e la vittoria dello Spezia nel derby ligure contro il Genoa, il Venezia è quartultimo in classifica.

Venezia, Nani svolgerà in giornata le visite mediche. Dopo l’arrivo di Cuisance dal Bayern Monaco, il Venezia ha fatto un altro colpo di mercato

I veneti hanno un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, ma hanno una gara in meno rispetto al Cagliari (SerieANews)

Su altre fonti

Un colpo importante per l’attacco del Venezia in vista della sfida all’Inter del prossimo 22 gennaio a San Siro prima della sosta E’ in corso il calciomercato invernale e molte squadre si stanno rinforzando per la seconda parte di stagione. (Inter-News)

– Con ogni probabilità, Vedat Muriqi dirà addio alla Lazio già nel corso di questa finestra di calciomercato invernale. Dopo la prima scorsa stagione molto deludente, nemmeno sotto la guida di Maurizio Sarri l’attaccante kosovaro è riuscito a trovare rilancio. (Europa Calcio)

Il Venezia piomba su Nani – Il Venezia è al lavoro per regalare a Zanetti un importantissimo rinforzo in attacco. Dopo le esperienze in grandi club, Nani, dal 2019 è capitano dell’ Orlando City in MLS, campionato che la proprietà del Venezia conosce molto bene. (Europa Calcio)

Nani torna al Fantacalcio: firma a un passo con un club di Serie A

Oggi il Venezia e Nani si incontreranno di nuovo per definire l'accordo Il Venezia - come riporta Sky - ha seguito Nani proprio nel club americano in MLS, di cui il portoghese è stato anche capitano. (AreaNapoli.it)

Operazione quindi vicina alla chiusura, dopo le visite mediche si attende la firma e l'annuncio ufficiale. Il Venezia lo ha seguito proprio nel club americano in MLS, di cui il portoghese è stato anche capitano. (Sky Sport)

Il portoghese, che nella sua precedente esperienza italiana ha indossato la maglia della Lazio (per lui 18 presenze e 3 gol in campionato), è svincolato ufficialmente dal 1 gennaio dopo l'esperienza all'Orlando City da capitano. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr