Colpaccio del Venezia: presa la punta Nani (ex Manchester United, Lazio e Valencia)

La Nuova Venezia SPORT

Nani avrebbe già sostenuto stamattina a Venezia le visite mediche.

Gli operatori di mercato danno per conclusa la trattativa.

Ha giocato anche con Sporting Lisbona, Fenerbahce e Valencia.

Il portoghese ha vinto anche una Champions con gli inglesi assieme al connazionale Ronaldo e si è laureato nel 2016 campione d’Europa con la sua nazionale. Il Venezia punta su Nani per risollevare le sorti dell’attacco arancioneroverde. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comunicato del Venezia. “Venezia FC comunica che in data odierna l’attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23” ha scritto il club sul proprio sito ufficiale Il portoghese torna in Serie A dopo l'esperienza alla Lazio (Calcio In Pillole)

Dopo la prima scorsa stagione molto deludente, nemmeno sotto la guida di Maurizio Sarri l’attaccante kosovaro è riuscito a trovare rilancio. – Con ogni probabilità, Vedat Muriqi dirà addio alla Lazio già nel corso di questa finestra di calciomercato invernale. (Europa Calcio)

Cosa fare durante l’asta. Nani potrebbe diventare a breve un giocatore del Venezia, e dunque anche del fantacalcio. Come ha rivelato Gianluca Di Marzio, il giocatore sembra essere molto vicino alla firma con il Venezia. (FantaMaster)

Un colpo importante per l’attacco del Venezia in vista della sfida all’Inter del prossimo 22 gennaio a San Siro prima della sosta L’ultima a farlo è stato il Venezia prossimo avversario dell’Inter il 22 gennaio con il colpo Nani (Inter-News)

Calciomercato Lazio, un’altra inglese su Muriqi: e intanto sui social…. Lazio, Zaccagni ha due obiettivi: trascinare Sarri e conquistare Mancini. TORNA ALLA HOME Ha già calcato il palco della Serie A con la maglia della Lazio e adesso Luis Nani potrebbe tornare nel massimo campionato italiano. (La Lazio Siamo Noi)

Come riferito da "Sky Sport", il giocatore sarebbe già arrivato in segreto in città per svolgere le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con i lagunari. Intesa economica ormai a un passo, Nani è pronto a tornare al Fantacalcio (Fantacalcio.it)