Serie A, colpo grosso: arriva l'erede di Cristiano Ronaldo

Serie A, colpo grosso: arriva l'erede di Cristiano Ronaldo
CalcioToday.it SPORT

Prelevato dallo Sporting Lisbona nel 2007, raggiunse Sir Alex Ferguson e la sua banda, e qui conobbe anche un giovanissimo Ronaldo, già autore di grandi performance e trascinatore dello United

E’ quello che spera il Venezia di Paolo Zanetti, alla ricerca della permanenza in Serie A grazie all’erede di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo ha lasciato la Serie A allo scadere della sessione estiva del calciomercato, mentre a breve sarà annunciato l’arrivo del suo erede. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Nani al Venezia, è tutto vero: le novità sulla trattativa-lampo. Come ha rivelato Gianluca Di Marzio, il giocatore sembra essere molto vicino alla firma con il Venezia. (FantaMaster)

Il Venezia ha ingaggiato una figura di altissimo spessore: si tratta di Nani, ex Manchester United. Il portoghese torna in Serie A dopo l'esperienza alla Lazio. (Calcio In Pillole)

E’ in corso il calciomercato invernale e molte squadre si stanno rinforzando per la seconda parte di stagione. L’ultima a farlo è stato il Venezia prossimo avversario dell’Inter il 22 gennaio con il colpo Nani. (Inter-News)

Calciomercato, Luis Nani può tornare in Serie A: ecco dove

– Con ogni probabilità, Vedat Muriqi dirà addio alla Lazio già nel corso di questa finestra di calciomercato invernale. Tra la Lazio e il club russo ci sono contatti in corso: le parti sono a lavoro per trovare un accordo per il trasferimento dell’attaccante“ (Europa Calcio)

Intesa economica ormai a un passo, Nani è pronto a tornare al Fantacalcio Il portoghese, che nella sua precedente esperienza italiana ha indossato la maglia della Lazio (per lui 18 presenze e 3 gol in campionato), è svincolato ufficialmente dal 1 gennaio dopo l'esperienza all'Orlando City da capitano. (Fantacalcio.it)

Ha già calcato il palco della Serie A con la maglia della Lazio e adesso Luis Nani potrebbe tornare nel massimo campionato italiano. Calciomercato Lazio, un’altra inglese su Muriqi: e intanto sui social…. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr