Superbonus 110%: piattaforma cessione crediti vietata agli intermediari

Superbonus 110%: piattaforma cessione crediti vietata agli intermediari
InvestireOggi.it ECONOMIA

Chi accede alla Piattaforma Cessione Crediti?

Le funzionalità della Piattaforma Cessione Crediti. Accedendo alla Piattaforma, l’interessato può:. monitorare i crediti cedere crediti; confermare di accettare la cessione tramite la funzione “Accettazione crediti”; consultare l’elenco delle comunicazioni di cessione dei crediti in cui risulta come cedente o cessionario.

Piattaforma Cessione Crediti Superbonus 110%: accesso negato agli intermediari. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Cessione crediti fiscali tramite piattaforma delle Entrate: come correggere gli errori? La guida della nuova piattaforma per la cessione dei crediti d’imposta infatti chiarisce -in modo anche molto diretto- che l’accettazione e il rifiuto sono irreversibili. (Money.it)

L’Agenzia delle Entrate ha attivato sul web una “Piattaforma Cessione Crediti”, nella quale far confluire tutti i vari passaggi dei crediti d’imposta cedibili a terzi. Ecco quando può essere utilizzata e come funziona. (Sky Tg24 )

Alla luce di questi risultati, il nuovo Governo Draghi, si è già attivato per introdurre importanti semplificazioni per l’accesso al Superbonus 110%. Grazie alla user experience e alle promesse mantenute, aziende e privati continuano ad appoggiarsi con rinnovata convinzione alla fintech per le operazioni di cessione crediti. (PMI.it)

Covid, Ricciardi: Dopo un anno pronti a commettere stessi errori

Altre due denunce simili sono state presentate al Compartimento Polizia Postale di Milano e vista l’evidente convergenza investigativa, i due Uffici di Polizia hanno avviato un’indagine congiunta, sotto la direzione del P. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I crediti già inseriti in automatico nella piattaforma. Le informazioni su alcuni crediti cedibili sono già a disposizione dell’Agenzia e sono visibili nella piattaforma cessione crediti. (Tiscali Notizie)

“Mancanza di coesione e ignoranza dell’evidenza scientifica sono gli elementi che stanno spalancando le porte a un’ulteriore ondata epidemica. Pronti di nuovo a commettere gli stessi errori fatti la scorsa estate”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr