Roma, offerto Danilo del PSG come rinforzo a centrocampo

RomaNews SPORT

Il portoghese classe ’91, infatti, gioca davanti alla difesa, ma non è un regista puro e il meglio di sé lo dà quando da centrale ha compiti da mediano incontrista.

Anche La Gazzetta dello Sport interviene sul tema, sottolineando che non sarebbe l’idea perfetta secondo il gm.

Intanto, l’esperto di mercato Nicolò Schira afferma che Danilo Pereira, del PSG, sarebbe stato offerto ai giallorossi come rinforzo a centrocampo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Lo riporta “ajansspor.com” I turchi fanno sul serio per il centrocampista giallorosso. L’allenatore del Galatasaray Domenec Torrent ha scelto i numeri 6 e 8. (Siamo la Roma)

Sempre stando alle indiscrezioni, il club francese vorrebbe realizzare dalla cessione del centrocampista almeno il doppio, nonostante l’ormai imminente scadenza del contratto del calciatore. Su di lui c’è anche l’interesse della Roma che in caso di partenza di Diawara potrebbe tentare l’assalto prima della scadenza del suo contratto. (RomaNews)

​Lo ha confermato il suo agente a Marca. Amadou Diawara è davvero vicino all'addio alla Roma. (Calciomercato.com)

Anche l'Atlético Madrid entra in scena per Boubacar Kamara, centrocampista difensivo in scadenza di contratto col Marsiglia. Secondo quanto riportato da Marca i colchoneros hanno contattato il presidente dell'OM, Pablo Longoria, proponendo di prendere subito il giocatore per 5 milioni di euro più bonus. (Tutto Juve)

Secondo Calciomercato. Il centrocampista ha ormai aperto alla cessione e una sua partenza libererebbe il posto per un nuovo centrocampista, magari un regista. (ForzaRoma.info)