Che suono fa una Bugatti da 1.850 cavalli? Ecco la Bolide in moto a Villa d'Este

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La Bugatti Bolide torna in Italia in occasione del Concorso d'Eleganza Villa d'Este.

La Bugatti 57 S, una elegantissima cabriolet, monta un motore 8 cilindri in linea per una cilindrata di 3.257 cc.

Come sempre, non passa inosservata. Dopo aver impressionato il pubblico del Milano Monza Open-Air Motor Show, la Bugatti Bolide concede il bis sulle sponde del Lago di Como, in occasione del concorso di eleganza Villa d'Este. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Cuore pulsante della Ferrari 365 P Berlinetta Speciale è un V12 da 4.4 litri di cilindrata, sonoro in modo inebriante, che conferisce una grande accelerazione, grazie alla forza dei suoi 380 cavalli di potenza massima, erogati a 7300 giri al minuto. (ClubAlfa.it)

Domani invece sapremo chi si aggiudicherà il Best of Show e dunque anche il pezzo unico del 1815 Chronograph in oro bianco A. Lange & Sohne a Aston Martin Bulldog del 1979 ha vinto la Coppa d’Oro al ‘Concorso d’Eleganza Villa d’Estè a Cernobbio, una tra le più prestigiose manifestazioni per auto d’epoca al mondo. (Il Messaggero - Motori)

Il Trofeo Automobile Club Cernobbio For the car driven from farthest away alla Mercedes-Benz 300 SL Roadster del 1960. Il trofeo BMW Group Classic For the most sensitive restoration alla Cord 812 Phaeton del 1936. (Automoto.it)

Dal 1979 a oggi la Bulldog, esemplare unico, è passata di mano per finire al milionario statunitense Phillip Sarofim, ora anche fiero possessore di Coppa d’Oro dall’Italia. L’abbiamo subito notata per come "stonava" accanto alle vetture pre-guerra mondiale o figlie del gusto italiano. (Automoto.it)

La vincitrice: Bugatti 57 S. Grande trionfo per questa Bugatti unica, creata in maniera meticolose e attentamente curata La giuria internazionale di esperti ha deciso che la vincitrice assoluta della manifestazione è la splendida Bugatti 57 S. (Virgilio Motori)

Una Bugatti 57 S del 1937 si è aggiudicata il premio Best of Show. Matteo Ulrico Hoepli. Dopo due anni difficili è tornata alla grande la kermesse del Concorso d’eleganza Villa d’Este. sabato: La Coppa d’Oro del pubblico — Sabato è la giornata della passione e del pubblico “Vip” e dei collezionisti, che partecipano alla prima sfilata e votazione. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr