Termovalorizzatore Roma: Mazzoncini (A2A), aspettiamo piano rifiuti

ilmessaggero.it ECONOMIA

A2A è il "primo operatore" nel settore della termovalorizzazione dei rifiuti ed è "interessata a tutti i progetti". Così Renato Mazzoncini, amministratore delegato di A2A, rispondendo ad una domanda dei giornalisti durante l'evento di presentazione dell'aggiornamento del piano industriale decennale. "Siamo evidentemente interessati a Roma. Abbiamo il 50% del mercato dei termovalorizzatori in Italia, quindi siamo interessati a ogni progetto" - ha spiegato il top manager -. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

A2a rivede le proprie mire all'estero e il piano di investimenti al 2026. Dopo l'Enel anche la multiutility milanese gioca in difesa e con la revisione della strategy decide di mettere nel cassetto l'espansione internazionale. (ilGiornale.it)

L'annuncio ufficiale nella mattinata di mercoledì 23 novembre 2022, quando presso gli East End Studios di Milano, l'amministratore delegato e direttore generale Renato Mazzoncini, ha illustrato l'aggiornamento del piano strategico 2021-2030 del gruppo. (Adnkronos)

Gruppo A2A mantiene economia circolare e transizione energetica come pilastri della sua strategia. L'annuncio ufficiale nella mattinata di mercoledì 23 novembre 2022, quando presso gli East End Studios di Milano, l'amministratore delegato e direttore generale Renato Mazzoncini, ha illustrato l'aggiornamento del piano strategico 2021-2030 del gruppo. (Il Sole 24 ORE)

A2a rivede il 'Piano Stratregico 2021-2030', riportando gli investimenti a 16 miliardi di euro, dopo averli alzati a 18 lo scorso gennaio, per concentrarsi esclusivamente sull'Italia. (La Nuova Sardegna)

L'annuncio ufficiale nella mattinata di mercoledì 23 novembre 2022, quando presso gli East End Studios di Milano, l'amministratore delegato e direttore generale Renato Mazzoncini, ha illustrato l'aggiornamento del piano strategico 2021-2030 del gruppo. (ilmessaggero.it)

Seduta pesante per le utility a Piazza Affari, all'indomani dell'annuncio del Governo dei dettagli dell'aumento delle tasse sugli extra-profitti per il 2022. Le vendite colpiscono anche Enel e Hera mentre Italgas limita le perdite. (Il Sole 24 ORE)