Ternana, l'infortunio di Partipilo potrebbe essere meno grave del previsto

Ternana, l'infortunio di Partipilo potrebbe essere meno grave del previsto
pianetaserieb.it SPORT

Questa seconda strada potrebbe portare a due i mesi di stop.

Sì perché l’infortunio, secondo i primi accertamenti, potrebbe costringere l’esterno ad un solo mese di stop, dunque a saltare solo la preparazione estiva.

– Anthony Partipilo, dopo la paura per l’infortunio alla clavicola riscontrato nei giorni scorsi che gli sarebbe potuto costare un lungo stop, torna a sorridere.

Sempre pochi, comunque, rispetto alla prima diagnosi che prevedeva una pausa lunga fino alla fine dell’anno solare. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla mediana Villar e Diawara, nella parte anteriore Carles Perez, Zalewski e Mkhitaryan dietro a Municipio di Borja. Gol puntuale per i giallorossi, che hanno riconquistato il vantaggio in 10′ con Carles Perez e concludi la gara con una doppietta Prugne al 53′. (HamelinProg)

TERNANA (4-2-3-1): Iannarili, Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli (57’ Frascatore), Paghera (78’ Laverone), Agazzi, Peralta (84’. ROMA. 2. TERNANA. 0. ROMA primo tempo (4-2-3-1): Fuzato, Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi, Diawara, Villar, Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy, Mayoral. (LA NAZIONE)

Roma Ternana – Il secondo test stagionale della nuova Roma di José Mourinho contro la Ternana è terminata con la vittoria dei giallorossi per due reti a zeri grazie al gol prima di Carles Perez e nel secondo tempo con il raddoppio di Kumbulla. (Raffaele La Russa)

Ancora Carles Perez, poi Kumbulla

: Cristiano Lucarelli. Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Marcatori: 10′ Carles Perez, 53′ Kumbulla (TuttoReggina.com)

E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. (pianetaserieb.it)

Mourinho ha chiesto il pressing alto sui portatori avversari per non far ripartire l’azione, per questo Zalewski è stato ripreso da alcuni compagni per non aver aggredito un difensore dopo aver perso il pallone. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr