Spalletti: dopo la Juventus deve sfatare il tabù inglese

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Il tecnico del Napoli vuole sfatare questo tabù, ma in generale vuole creare una mentalità vincente che porti gli azzurri a lottare per qualsiasi competizione.

E riguarda le sue sfide con le squadre inglesi.

Spalletti e le squadre inglesi. Gazzetta dello Sport scrive di Spaletti e del suo tabù con le squadre inglesi: “D’altra parte, c’è un trend negativo che Spalletti vorrebbe invertire.

Un piccolo handicap nel suo prestigioso curriculum, che il tecnico vorrebbe eliminare, magari proprio stasera vincendo il confronto più tosto del girone di qualificazione

Luciano Spalletti con la Juventus non aveva vinto quasi mai, con le inglesi, invece, non ha mai trovato una vittoria in carriera. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire" Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. (AreaNapoli.it)

In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. Cristiano Giaretta, dirigente del Watford ed ex direttore sportivo dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (AreaNapoli.it)

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)

La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. (Tutto Napoli)

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen (AreaNapoli.it)

Anguissa mi piace tantissimo e mi sbilancio: è nettamente migliore di Bakayoko, non ha nulla a che vedere col centrocampista ora al Milan Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. (AreaNapoli.it)