Liverpool-Milan, Alisson: “Obiettivo partire subito con una vittoria” | News

Liverpool-Milan, Alisson: “Obiettivo partire subito con una vittoria” | News
Pianeta Milan SPORT

Queste le parole del portiere brasiliano dei 'Reds'.

L’obiettivo dev’essere quello di partire subito con una vittoria".

Iniziamo ad affrontare il Milan, avversario tosto, ma noi sappiamo che qualità abbiamo e cosa fare per riuscire a far bene e qualificarci agli ottavi.

Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan

Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha analizzato il match di domani sera tra i 'Reds' e il Milan durante la conferenza stampa. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

«Quella gara fu incredibile. Quella gara è stata incredibile da vedere. (Milan News 24)

Come riportato da 90min.com, l’attaccante norvegese di proprietà del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro (Calcio News 24)

Questo ci ha fatto arrivare a un livello così alto che in finale non sentivamo la pressione". Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta (Calciomercato.com)

Dudek: “Il balletto fu una tattica bastarda, ma dovevamo vincere” | News

Una cifra che non sembra spaventare troppo il Liverpool, pronto all’assalto per il bomber ex Salisburgo Pronta a sconquassare i piani di mercato delle big europee, il rivale del Milan si prepara a scaldare i prossimi mesi di trattative. (SerieANews)

Il Milan ritrova la Champions League dopo sette anni. Il Milan debutterà in Champions League in uno degli stadi con più fascino del calcio europeo, l’Anfield Road di Liverpool al cospetto dei Reds di Jurgen Klopp, campioni d’Europa nel 2019 e mai avversari, finora, dei rossoneri nella fase a gironi. (MilanLive.it)

Fu una tattica bastarda, lo so, ma dovevamo vincere. Queste le parole dell'ex portiere del Liverpool, ricordato da tutti per i suoi 'balletti' nella finale di Istanbul contro il Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr