FORMELLO - Lazio, doppia seduta: Sarri divide la rosa, ancora out Pedro

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio si prepara ad ospitare il Bologna all'Olimpico: oggi unica giornata con doppia seduta per la squadra.

Intanto stamattina il tecnico ha diviso la rosa in due blocchi dopo il riscaldamento sul campo centrale.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. FORMELLO - Manca sempre meno all'inizio del campionato.

La squadra si ritroverà alle 18 per la seduta pomeridiana

Sarri non può contare ancora su Pedro, che continua le terapie alla caviglia dopo il pestone rimediato contro il Valladolid (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Lazio Bologna, difficilmente Pedro recupererà per il primo match di campionato dei biancocelesti. Intanto si scalda Zaccagni (Lazio News 24)

“L’attaccante spagnolo è ancora dolorante alla caviglia destra e ha svolto solo terapie nel centro sportivo. Situazione da monitorare in casa Lazio dato che ieri e oggi Pedro non ha preso parte alla prima seduta d’allenamento in vista del debutto in campionato contro il Bologna (SOS Fanta)

La novità più importante è la presenza in gruppo di Luis Alberto, lasciato a Roma dal tecnico per il ritardo della scorsa settimana. Allenamento chiuso con la partitella: primo allenamento per Provedel, provato con i celesti e la coppia formata da Gila e Romagnoli (La Lazio Siamo Noi)

Lazio: le ultime sull'infortunio di Pedro. Nella Lazio che debutterà nella prossima Serie A contro il Bologna, difficilmente ci sarà Pedro. La sua presenza contro i felsinei è in dubbio. (Fantacalcio ®)

Pioggia a parte, la vera notizia negativa è però l'assenza di Pedro, che già ieri aveva saltato la ripresa degli allenamenti. Il tecnico comunque aspetterà fino all'ultimo per capire se ci saranno speranze di recuperare, anche in extremis, l'ala ex Barça. (Calciomercato.com)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. AGGIORNAMENTO ORE 19:50 - Acquazzone improvviso a Formello durante la seduta pomeridiana. Stessi interpreti della mattina: ancora out Pedro, ormai in bilico per la gara di domenica con il Bologna, pronto Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)