Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: prima per Provedel e Luis…

Solo la Lazio SPORT

Da valutare le condizioni di Pedro, che ha preso una botta contro il Valladolid, e soprattutto la situazione di Luis Alberto, che giovedì e venerdì si era allenato a parte

Sarà il primo giorno da laziale per Provedel, arrivato ieri nella Capitale e pronto a giocarsi le sue carte con Maximiano.

Sarri dopo l’amichevole di sabato sera a Valladolid aveva concesso due giorni di riposo alla squadra, che si ritroverà questo pomeriggio a Formello in vista del debutto in campionato di domenica contro il Bologna (Solo la Lazio)

Su altri media

Lo spagnolo, che sembrava potersi riprendere dopo la botta subita contro il Valladolid sabato scorso, sta invece accusando qualche problema più del previsto. Impossibile non considerarlo in forte dubbio per domenica. (Calciomercato.com)

La sua presenza contro i felsinei è in dubbio. Il calciatore spagnolo, infatti, sta continuando le terapie alla caviglia dopo il pestone rimediato contro il Valladolid nell'ultima amichevole. (Fantacalcio ®)

Sarri non può contare ancora su Pedro, che continua le terapie alla caviglia dopo il pestone rimediato contro il Valladolid. Stessi interpreti della mattina: ancora out Pedro, ormai in bilico per la gara di domenica con il Bologna, pronto Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

Si scalda Zaccagni. Prima giornata di campionato e prima defezione per Maurizio Sarri. Lazio Bologna, difficilmente Pedro recupererà per il primo match di campionato dei biancocelesti. (Lazio News 24)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Dopo due giorni di riposo riecco la Lazio in campo. La novità più importante è la presenza in gruppo di Luis Alberto, lasciato a Roma dal tecnico per il ritardo della scorsa settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Situazione da monitorare in casa Lazio dato che ieri e oggi Pedro non ha preso parte alla prima seduta d’allenamento in vista del debutto in campionato contro il Bologna. Potrebbe trattarsi di semplice gestione, come già avvenuto diverse volte nella scorsa stagione con l’attaccante spagnolo, ma ad ogni modo le prossime sedute offriranno maggiori dettagli sulla sua presenza o meno (SOS Fanta)