Lazio, oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Calciomercato.com SPORT

Lo spagnolo, salvo sorprese, oggi sarà regolarmente in gruppo e si candida ad una maglia da titolare tra 5 giorni.

Primo allenamento con i nuovi compagni anche per Provedel, che freme per iniziare la sua nuova avventura con l'aquila sul petto

Inizia il conto alla rovescia verso Lazio - Bologna.

Compreso Pedro, che non dovrebbe aver accusato ripercussioni dopo la botta subita sabato scorso in amichevole. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto si scalda Zaccagni Si scalda Zaccagni. Prima giornata di campionato e prima defezione per Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

“L’attaccante spagnolo è ancora dolorante alla caviglia destra e ha svolto solo terapie nel centro sportivo. Situazione da monitorare in casa Lazio dato che ieri e oggi Pedro non ha preso parte alla prima seduta d’allenamento in vista del debutto in campionato contro il Bologna (SOS Fanta)

Impossibile non considerarlo in forte dubbio per domenica. Pioggia a parte, la vera notizia negativa è però l'assenza di Pedro, che già ieri aveva saltato la ripresa degli allenamenti. (Calciomercato.com)

Se non dovesse farcela, al fianco di Immobile ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni La sua presenza contro i felsinei è in dubbio. (Fantacalcio ®)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Dopo due giorni di riposo riecco la Lazio in campo. Allenamento chiuso con la partitella: primo allenamento per Provedel, provato con i celesti e la coppia formata da Gila e Romagnoli (La Lazio Siamo Noi)

Stessi interpreti della mattina: ancora out Pedro, ormai in bilico per la gara di domenica con il Bologna, pronto Zaccagni. La squadra si ritroverà alle 18 per la seduta pomeridiana (La Lazio Siamo Noi)