Google Foto stop definitivo alla foto scaricate da WhatsApp

Con gli anni, l’abitudine di scambiare foto, video e altri documenti online è incrementata sensibilmente.

In seguito, occorre selezionare la cartella da cui eseguire il backup e poi toccare Backup e sincronizzazione.

Per farlo occorre accedere a Google Foto e toccare la voce Raccolta presente nella parte bassa dello schermo, e da qui toccare Foto su Dispositivo e poi Visualizza tutto.

Per fare il backup in questo caso bisogna accedere sempre a Raccolta su Google Foto e poi su Foto sul dispositivo e Visualizza Tutto. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Per impostazione predefinita, Google Foto effettua il backup di tutte le foto salvate sul dispositivo, incluse quelle presenti nelle cartelle create dalle app social e di messaggistica. A distanza di pochi giorni dal restyling dell’interfaccia, l’azienda di Mountain View ha annunciato un’altra novità per Google Foto. (PcProfessionale.it)

Leggi su inews24. lillydessi : Google Foto, sospeso il backup di foto e video da WhatsApp, Facebook e altre app: il motivo - Hardware Upgrade… - AlessioCamaroto : Google Foto, sospeso il backup di foto e video da WhatsApp, Facebook e altre app: il motivo - fabiomolinaris : Nuovo post #Telegram - infoitscienza : WhatsApp Pay sospeso in Brasile a pochi giorni dal lancio -. (Zazoom Blog)

Google Foto, addio alla sincronizzazione delle foto da WhatsApp e Instagram (Di martedì 30 giugno 2020) Dopo aver introdottodiverse novità estetico-funzionali nei giorni scorsi, Google foto ha in serbo un’altra novità non di poco conto: l’app infatti non effettuerà più la sincronizzazione automatica delle immagini provenienti dalle cartelle di WhatsApp, Instagram, Facebook e altre app di social e instant messaging. (Zazoom Blog)

Google ha annunciato che non eseguirà più il backup dei media da app di chat come WhatsApp, Messenger, Instagram, Snapchat e Twitter su Google Foto. La tua chat esistente di cui è stato eseguito il backup su Google Foto non sarà influenzata da questa modifica in alcun modo. (CybeOut)

Il roll out lato server è in atto e quindi nelle prossime ore sarà attivo su tutti gli smartphone Android. La decisione è stata presa in seguito all'aumento vertiginoso di foto condivise durante la pandemia da Coronavirus. (Il Fatto Quotidiano)

Kapitone contestato, piddini ipovedenti, giornalisti prezzolati per di… -. (Zazoom Blog)