Novità per i backup e la grafica di Google Foto, anche in Italia: i dettagli

Novità per i backup e la grafica di Google Foto, anche in Italia: i dettagli
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Include anche il nuovo logo, la visualizzazione delle foto sulle mappe e tutte le altre novità annunciate da Google qualche giorno fa.

Google Foto continua a essere fra le applicazioni a cui Google dedica più attenzione e oggi aggiunge diverse cose nuove, alcune delle quali svelate la passata settimana e altre legate ai backup delle immagini e dei video delle applicazioni di messaggistica.

Ne parlano anche altre testate

La decisione è stata presa in seguito all'aumento vertiginoso di foto condivise durante la pandemia da Coronavirus. Il roll out lato server è in atto e quindi nelle prossime ore sarà attivo su tutti gli smartphone Android. (Il Fatto Quotidiano)

Utilizza strumenti di editing video e fotografico semplici ma potenti per applicare filtri, regolare colori e tanto altro. Potete scaricare Google Foto cliccando su questo badge:. Via (AgeMobile)

Android 11: un maggior controllo per gli utenti. Una delle modifiche più importanti avvenute in Android 11 è relativa alla posizione in background. Ancora una volta, Google sta focalizzando la sua attenzione all’interno Android 11 contestualmente alla privacy e alla sicurezza del software. (Telefonino.net)

Per fare il backup in questo caso bisogna accedere sempre a Raccolta su Google Foto e poi su Foto sul dispositivo e Visualizza Tutto. In seguito, occorre selezionare la cartella da cui eseguire il backup e poi toccare Backup e sincronizzazione. (Libero Tecnologia)

Clamorosa sospensione di WhatsApp, che interrompe il backup di foto e video da Google Foto. WhatsApp, sospeso il backup media da Google: tutte le novità. Così dopo mesi di prove, Google ha modificato le impostazioni predefinite di Google Foto. (Inews24)

Google. App La motivazione ufficiale per questa scelta, sembra sia dovuta alla pandemia, ancora in corso:. A causa del COVID-19, le persone condividono più foto e video. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti