Android 11: molta più privacy e sicurezza

Google Play ha intenzione di esaminare manualmente una ad una, le suddette richieste.

Ancora una volta, Google sta focalizzando la sua attenzione all’interno Android 11 contestualmente alla privacy e alla sicurezza del software.

Android 11: un maggior controllo per gli utenti. Una delle modifiche più importanti avvenute in Android 11 è relativa alla posizione in background.

Molti controlli sono arrivati lo scorso anno con Android 10 e molti altri sono in arrivi con Android 11.

Si legge a tal proposito che la compagnia “sta lavorando con varie agenzie governative e partner del settore per assicurarsi che Android 11 sia pronto per tali esperienze di identità digitale. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il roll out lato server è in atto e quindi nelle prossime ore sarà attivo su tutti gli smartphone Android. La decisione è stata presa in seguito all'aumento vertiginoso di foto condivise durante la pandemia da Coronavirus. (Il Fatto Quotidiano)

lillydessi : Google Foto, sospeso il backup di foto e video da WhatsApp, Facebook e altre app: il motivo - Hardware Upgrade… - AlessioCamaroto : Google Foto, sospeso il backup di foto e video da WhatsApp, Facebook e altre app: il motivo - fabiomolinaris : Nuovo post #Telegram - infoitscienza : WhatsApp Pay sospeso in Brasile a pochi giorni dal lancio -. (Zazoom Blog)

Google Foto, addio alla sincronizzazione delle foto da WhatsApp e Instagram (Di martedì 30 giugno 2020) Dopo aver introdottodiverse novità estetico-funzionali nei giorni scorsi, Google foto ha in serbo un’altra novità non di poco conto: l’app infatti non effettuerà più la sincronizzazione automatica delle immagini provenienti dalle cartelle di WhatsApp, Instagram, Facebook e altre app di social e instant messaging. (Zazoom Blog)

A distanza di pochi giorni dal restyling dell’interfaccia, l’azienda di Mountain View ha annunciato un’altra novità per Google Foto. Per impostazione predefinita, Google Foto effettua il backup di tutte le foto salvate sul dispositivo, incluse quelle presenti nelle cartelle create dalle app social e di messaggistica. (PcProfessionale.it)

Kapitone contestato, piddini ipovedenti, giornalisti prezzolati per di… -. (Zazoom Blog)

L’azienda sta solo modificando le impostazioni predefinite in Google Foto per assicurarsi che non esegua il backup dei contenuti multimediali dalle app di messaggistica. Google ha annunciato che non eseguirà più il backup dei media da app di chat come WhatsApp, Messenger, Instagram, Snapchat e Twitter su Google Foto. (CybeOut)