Roma, il mercato non è finito: dopo le uscite, possibile un nuovo acquisto. Kamara in pole

Roma, il mercato non è finito: dopo le uscite, possibile un nuovo acquisto. Kamara in pole
Approfondimenti:
ilmessaggero.it SPORT

Adesso, Tiago Pinto si concentrerà sulle uscite, ha già piazzato Villar e Mayoral al Getafe, Calafiori al Genoa e Reynold all’Anderlecht, giocatori praticamente bocciati da Mourinho (ad eccezione di Calafiori) e che contribuiscono ad abbassare il monte ingaggi.

Roma, Oliveira si presenta: «Qui per portare esperienza e mentalità». Roma, emergenza in difesa con il Cagliari.

La concorrenza per il francese, però, è aggressiva perché piace anche Premier a Newcastle e West Ham

Nei prossimi 18 giorni proverà a trovare una sistemazione anche a Kumbulla (piace alla Fiorentina), Darboe (c’è il Pisa) e Diawara (in Coppa d’Africa è nel mirino del Valencia), senza scordare Fazio e Santon fuori rosa da settembre. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La Roma sta cercando di seguirlo, gettando le basi per un finale di stagione dignitoso, come riporta Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Anche in questa prima fase del mercato di gennaio, Mourinho è stato in parte accontentato. (ForzaRoma.info)

Più complicata la pista Ndombelé, che il Tottenham avrebbe messo in uscita e che intermediari avrebbero offerto ai capitolini. L’ingaggio sarebbe un ostacolo, visto che prende 10mln a stagione, con i dirigenti giallorossi che da gennaio ne avrebbero 5 a carico (RomaNews)

Come scrive Il Messaggero, però, la società vuole accontentarlo il più possibile cercando di gettare le basi per un finale di stagione dignitoso pensando già anche alla prossima stagione. Il gm Tiago Pinto vuole regalare a Josè Mourinho una rosa che possa essere il più possibile compatibile con le richieste del tecnico giallorosso. (RomaNews)

La Roma si allarga

– Il lavoro di Tiago Pinto è sempre più deciso nel ridurre la rosa della Roma mandando via i calciatori poco utilizzati da Josè Mourinho. Dopo gli addii di Villar e Mayoral, la società giallorossa vuole proseguire questo progetto con altri giocatori pronti a lasciare Trigoria. (RomaNews)

Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. La volontà della dirigenza romanista è quella di regalare un ultimo giocatore a Mourinho per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. (RomaToday)

Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr