Roma, il mercato non è finito: dopo le uscite, possibile un nuovo acquisto. Kamara in pole

ilmessaggero.it SPORT

Adesso, Tiago Pinto si concentrerà sulle uscite, ha già piazzato Villar e Mayoral al Getafe, Calafiori al Genoa e Reynold all’Anderlecht, giocatori praticamente bocciati da Mourinho (ad eccezione di Calafiori) e che contribuiscono ad abbassare il monte ingaggi.

Roma, Oliveira si presenta: «Qui per portare esperienza e mentalità». Roma, emergenza in difesa con il Cagliari.

La concorrenza per il francese, però, è aggressiva perché piace anche Premier a Newcastle e West Ham

Nei prossimi 18 giorni proverà a trovare una sistemazione anche a Kumbulla (piace alla Fiorentina), Darboe (c’è il Pisa) e Diawara (in Coppa d’Africa è nel mirino del Valencia), senza scordare Fazio e Santon fuori rosa da settembre. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La volontà della dirigenza romanista è quella di regalare un ultimo giocatore a Mourinho per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. (RomaToday)

Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite (Calcio In Pillole)

L’allenatore lusitano pronto a far partire la rivoluzione in casa giallorossa. I pensieri di Josè Mourinho sono molti in questo mese. Il nome più esperto è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già nel giro della nazionale azzurra (Calciopolis)

Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi. (Pagine Romaniste)

Più complicata la pista Ndombelé, che il Tottenham avrebbe messo in uscita e che intermediari avrebbero offerto ai capitolini. L’ingaggio sarebbe un ostacolo, visto che prende 10mln a stagione, con i dirigenti giallorossi che da gennaio ne avrebbero 5 a carico (RomaNews)

Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. Diawara e Darboe, si accettano proposte. Tutto, o quasi, dipende dalle cessioni come ormai avviene per molti club di serie A. (ForzaRoma.info)