Caso Osimhen, perquisite le sedi del Napoli e del Lille

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

«Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all’esecuzione dei provvedimenti richiesti dall’autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli», conclude la nota della Procura

Lo riporta una nota della Procura.

Nell’ambito delle indagini che vedono indagato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli stanno eseguendo perquisizioni locali presso le sedi di Castel Volturno e Roma del club partenopeo. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Perquisiti, nell’ordine: la sede della Filmauro a Roma e il quartier generale della SSC Napoli a Castel Volturno. Affare Osimhen, De Laurentiis indagato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Enrico Fedele parla di Victor Osimhen a Radio Marte: “Io lo avrei venduto a fronte di un’offerta congrua“. L’ex manager interviene anche sulla vicenda Osimhen, che ha tirato in ballo a livello giudiziario anche Aurelio De Laurentiis: “Solo un cieco non aveva capito che fosse un’operazione bilancistica. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’avvocato Fabio Fulgeri è intervenuto sull’indagine della Procura di Napoli sul caso Osimhen, con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis. Inoltre confermo che ero presente alla perquisizione e non c’è stato alcun sequestro di tablet e pc“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’indagine della Procura di Napoli riguarda anche la vendita dei tre calciatori del Napoli sovrapprezzandoli al Lille. È doveroso fare accertamenti da parte della Procura di Napoli (CalcioNapoli24)

La nota della Procura di Napoli sull'indagine sul caso De Laurentiis. Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

C'è una sentenza definitiva". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)