Caso Osimhen, perquisite le sedi del Napoli e del Lille

Calcio e Finanza SPORT

«Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all’esecuzione dei provvedimenti richiesti dall’autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli», conclude la nota della Procura

Lo riporta una nota della Procura.

Nell’ambito delle indagini che vedono indagato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli stanno eseguendo perquisizioni locali presso le sedi di Castel Volturno e Roma del club partenopeo. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

È doveroso fare accertamenti da parte della Procura di Napoli La giustizia sportiva ha ritenuto che la valutazione di un calciatore non sia giudicabile secondo caratteri oggettivi, questa valutazione passa alla giustizia ordinaria. (CalcioNapoli24)

Mi auguro non esistano multiproprietà e che De Laurentiis possa fare la sua scelta Se dovessero emergere fatti nuovi, potrebbe riaprire il caso e formulare nuove accuse. (CalcioNapoli24)

La nota della Procura di Napoli sull'indagine sul caso De Laurentiis. Essa, in sintesi, spiega come i provvedimenti siano stati richiesti dalla Francia. (CalcioNapoli1926.it)

L’avvocato Fabio Fulgeri è intervenuto sull’indagine della Procura di Napoli sul caso Osimhen, con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis. Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio ma secondo il legale si tratta di “un atto dovuto il Napoli è assolutamente sereno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Io non sono amico di Gattuso, ma quest’anno abbiamo fatto solo due punti più di lui. Credo che si parli di tanti giocatori anche per i ruoli dove il Napoli è già pieno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Affare Osimhen, De Laurentiis indagato. Perquisiti, la sede della Filmauro a Roma e il centro di allenamento della SSC Napoli a Castel Volturno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)