A Gerusalemme sfila "la marcia delle bandiere". Nuovi scontri tra palestinesi e israeliani

Notizie - MSN Italia ESTERI

Nella prima mattinata erano stati registrati i primi scontri sulla Spianata delle Moschee (il Monte del Tempio per gli ebrei).

Non stentano a placarsi le tensioni dopo settimane di violenza in cui 19 israeliani e 35 palestinesi sono rimasti uccisi in Cisgiordania.

All rights reserved La marcia delle bandiere a Porta Damasco. Gerusalemme ha vissuto un'altra giornata di scontri.

Molti sono i palestinesi che hanno perso la vista durante gli scontri, ma diversi sono anche i civili rimasti vittime

In Cisgiordania, nella città di Ramallah, la marcia delle bandiere è ugualmente sfociata nella violenza. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

The Drive within: i nuovi occhiali di Persol. Dorset Collection di Polo Ralph Lauren. La Dorset Collection dei nuovi occhiali Polo Ralph Lauren è composta da dettagli colorati e silhouette versatili Ci sono anche il blu reale con lenti blu scuro, il Forest Green con lenti verde scuro a specchio petrolio e il Cove Blue con lenti grigio chiaro a specchio argento. (Periodico Daily)

Il padre educa i figli perché siano in grado a vivere la loro vita e a compiere la loro missione. Ritorniamo alle nostre occupazioni quotidiane animati da profonda gioia e lasciamo trasparire l’Opera di Dio nella nostra vita, fedeli alla missione ricevuta” (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Circa 3.000 i poliziotti israeliani dispiegati in tutta la città prima della manifestazione. Il percorso dei nazionalisti israeliani sbandieratori prevede di attraversare il cuore della principale arteria palestinese della Città Vecchia (Il Sole 24 ORE)

Monte Bianco, luogo di meditazione con Daniel Lumera. Guidati da Daniel Lumera potremo quindi aprire la mente alla riflessione, abbracciando la semplicità, cancellando l’egoismo Il libro Ecologia interiore di Daniel Lumera. (Periodico Daily)

La manifestazione nazionalistica ebraica - che celebra la riunificazione della città sotto sovranità israeliana - passerà per il quartiere arabo della Città Vecchia per arrivare più tardi al Muro del Pianto (Corriere del Ticino)

(askanews) - Giornata di grande tensione a Gerusalemme durante la "marcia delle bandiere": oltre 70mila ebrei nazionalisti hanno attraversato Gerusalemme per celebrare la conquista della parte orientale della città contesa, migliaia di bandiere israeliane hanno sventolato nella città vecchia, una marcia considerata ogni anno una provocazione dai palestinesi. (Il Sole 24 ORE)