Everton, Ancelotti vuole Coutinho e prepara 40 milioni di euro

Everton, Ancelotti vuole Coutinho e prepara 40 milioni di euro
CIP SPORT

Coutinho va in scadenza nel 2023.

Dall’Inghilterra, nello specifico dal tabloid The Sun, riferiscono di come Coutinho potrebbe tornare a giocare a Liverpool, ma questa volta con la maglia dell’Everton.

Gli inglesi riferiscono di come, l’Everton, potrebbe presto presentare un’offerta da 40 milioni di euro

Dal suo ritorno in Spagna, ha trovato sempre meno spazio e l’ipotesi dell’addio è sempre più probabile, specialmente considerando le necessità ‘di cassa’ del club di Laporta. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini (LaPresse) – “Se applichiamo dei canoni correnti, se guardiamo alla dicotomia progresso-conservazione, alla luce di questo criterio dovrei dire che il M5S potrebbe rivelarsi una forza politica senz’altro di sinistra, perché ha espresso una carica progressista, forse la più efficace, rispetto a un sistema anchirosato”, il Movimento è riuscito “a liberare il Paese dalle incrostazioni che ne hanno minato le possibilità di crescita”. (LaPresse)

Il difensore bianconero infatti è molto ambito in Europa e toccherà alla dirigenza decidere se renderlo una colonna della Juventus che verrà oppure cederlo. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto (JuveLive)

Su di lui ci sono diverse squadre inglesi anche Liverpool, Tottenham e City oltre ad Atlético Madrid e Real Madrid ma sono due le piste più calde. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, doppia cessione in Premier | Scambio per il grande ritorno

Pare che Andrea si sia sempre fidato molto dei numeri, delle statistiche, delle indicazioni del tattico Gagliardi. Su Gazzetta si parla di Juventus, Dopo la partita di Firenze Pirlo è stato autocritico e si è quasi sfogato, considerando il carattere tranquillo. (Tutto Juve)

“Non è solo una mia idea, diventa sempre più difficile, in un contesto globale, riconoscere così chiaramente questo schema dicotomico” In passato erano categorie ordinanti, capaci di evocare costellazioni di idee con punti di riferimento nitidi”. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo | Alternativa a sorpresa: tutti i nomi. Calciomercato Juventus, da Rabiot a Szczesny: pista in Premier e occhio allo scambio. Il futuro di Wojciech Szczesny pare in bilico. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr