iPad Air e Watch: le possibili novità in arrivo

Il prossimo iPad Air potrebbe presentare un design completamente borderless mentre l’Apple Watch potrebbe cambiare il proprio aspetto nel 2021.

L’iPad Air, d’altra parte, erediterà, molto probabilmente, un design simile all’iPad Pro, con Apple che prevederebbe di ridurre i costi tagliando fuori la tecnologia ProMotion a 120 Hz ed il Face ID.

L’Apple Watch 6 ed il nuovo iPad Air dovrebbe essere annunciato nel corso dell’evento fissato per questo pomeriggio. (Telefonino.net)

Su altre fonti

il nuovo tablet Apple di fascia media. il nuovo tablet Apple di fascia media Quando esce? La maggior parte degli iPad Air sembra semplicemente una versione sovradimensionata degli iPad entry-level, ma il nuovo iPad Air 4 ha più l'aspetto di una versione "lite" dei modelli iPad Pro. (Techradar)

Il design generale del nuovo modello è identico a quello adottato con la precedente generazione, mentre lato prestazione ci sarà un bel salto generazionale, passando da un chip A10 a un chip A12 Bionic. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Semplice; il processore aggiornato risulta essere più veloce e reattivo del vecchio A10 Fusion visto sull’iterazione 2019. Il discorso cambia se cercate un iPad 2019 su Amazon o in qualche sito che vende ricondizionati; in quel caso, un prezzo appetibile in forte sconto, può fare tutta la differenza del mondo. (Telefonino.net)

iPad Air: ora è molto simile al modello Pro. iPad Air di quarta generazione è la nuova iterazione del tablet midrange del colosso di Cupertino; le novità sono molteplici, a partire dall’estetica, ora simil-iPad Pro, priva di cornici spesse. (Telefonino.net)

Il nuovo iPad Air, in configurazioni da 64GB e 256GB, sarà disponibile in argento, grigio siderale, oro rosa, verde e celeste. I prezzi. Il nuovo iPad Air sarà disponibile da ottobre su apple.com e tramite l'app Apple Store in 30 Paesi e territori, inclusi gli Stati Uniti. (Tiscali.it)

Il primo iPad venne annunciato nel gennaio del 2010 da Steve Jobs e arrivò sul mercato nell’aprile dello stesso anno. Questo annuncio è molto interessante, visto che è la prima volta negli ultimi due anni che Apple rivela i numeri di vendita di iPad, visto che l’azienda ha smesso di segnalare le vendite di singole unità nel novembre 2018. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)