Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate

Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultimo aggiornamento dedicato risale allo scorso dicembre e, ormai, è pressoché imminente la chiusura definitiva considerando anche la prossima rimozione annunciata da Microsoft da Windows 10 e non solo.

Dunque, un ulteriore passo verso un abbandono definitivo di Adobe Flash Player

Nello specifico, secondo quanto comunicato, l’update verrà rilasciato a giugno per le versioni Windows 10 1809 e successive, mentre il mese seguente, luglio, per le versioni 1507 e 1607 di Windows 10, per Windows 8.1, per Windows Server 2012 e per Windows Embedded 8 Standard. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri giornali

La pandemia fa bene alle casse di Amazon. Questo significa che gli auricolari Apple AirPods e altri dispositivi che supportano questo codec avranno prestazioni significativamente migliori quando sono collegati ai dispositivi Windows 10. (SmartWorld)

Sebbene Microsoft non abbia ancora diffuso la versione definitiva di Windows 10 21H1 attraverso i canali abituali, è possibile aggiornare i sistemi Windows 10 che non si utilizzano per scopi produttivi usando una semplice procedura che non presuppone l'iscrizione al programma Windows Insider. (IlSoftware.it)

- Flash Player “chiude” e Adobe chiede di disinstallarlo da Windows 10. - E ANCHE: Windows 10 ora elimina automaticamente Flash Player. Ora però la società guidata da Satya Nadella ha fissato anche la data per la fine "vera" e improrogabile di Falsh Player, rimosso senza possibilità di tornare indietro da Windows 10 con uno dei tanti aggiornamenti cumulativi che verrà rilasciato nel luglio 2021. (TIMgate)

Microsoft e Adobe Flash Player: altro addio all’orizzonte

Windows 10 + Microsoft Office. Coupon da utilizzare: MAC62. Se decidete di acquistare una delle diverse versioni di Microsoft Office, Windows 10, nella sua versione Pro oppure Home, sarà incluso gratuitamente nel prezzo. (macitynet.it)

“Ma gli aggiornamenti del sistema operativo non sono disponibili solo per correggere i bug o per abilitare la nuova interfaccia. Contrassegnato Windows 7 (Conca Ternana Oggi)

La rimozione scatterà dal prossimo mese, da giugno 2021, e l’aggiornamento riguarderà le “piattaforme Windows 10, versione 1809 e successive. POTREBBE INTERESSARTI → Adobe Flash Player chiude per sempre: “Ciclo finito, disinstallatelo”. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr