Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate

TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultimo aggiornamento dedicato risale allo scorso dicembre e, ormai, è pressoché imminente la chiusura definitiva considerando anche la prossima rimozione annunciata da Microsoft da Windows 10 e non solo.

Dunque, un ulteriore passo verso un abbandono definitivo di Adobe Flash Player

Nello specifico, secondo quanto comunicato, l’update verrà rilasciato a giugno per le versioni Windows 10 1809 e successive, mentre il mese seguente, luglio, per le versioni 1507 e 1607 di Windows 10, per Windows 8.1, per Windows Server 2012 e per Windows Embedded 8 Standard. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri giornali

- Flash Player “chiude” e Adobe chiede di disinstallarlo da Windows 10. - E ANCHE: Windows 10 ora elimina automaticamente Flash Player. Ora però la società guidata da Satya Nadella ha fissato anche la data per la fine "vera" e improrogabile di Falsh Player, rimosso senza possibilità di tornare indietro da Windows 10 con uno dei tanti aggiornamenti cumulativi che verrà rilasciato nel luglio 2021. (TIMgate)

Per tutti gli articoli e le guide che riguardano la suite da ufficio, sfoglia il " Canale Microsoft Office ". 62% DI SCONTO, codice coupon: GG62. Se ti piacciono entrambe queste offerte e per puro caso vorresti entrambi i prodotti, sii intelligente. (TurboLab.it)

Per farlo si sfrutterà un futuro aggiornamento di sistema che dovrebbe essere reso disponibile tra giugno e luglio per Windows 10 e a stretto giro di posta anche per i vecchi os come Windows 8.1, Windows Server 2012 e Windows Embedded 8 Standard. (Wired.it)

HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - infoitscienza : Anche Windows 10 dice addio ad Adobe Flash: rimozione definitiva da giugno 2021 - PlanetR7_ : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale -. (Zazoom Blog)

“Ma gli aggiornamenti del sistema operativo non sono disponibili solo per correggere i bug o per abilitare la nuova interfaccia. Credito: IDG / Microsoft. Secondo la società di sicurezza informatica Kaspersky, a livello globale, il 22% degli utenti di PC continua a utilizzare il sistema operativo Windows 7 legacy. (Conca Ternana Oggi)

La rimozione scatterà dal prossimo mese, da giugno 2021, e l’aggiornamento . Federic14639781 : RT @HDblog: Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - CentroComputer : ? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr