La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale

A partire da giugno 2021, il KB4577586 “Aggiornamento per la rimozione di Adobe Flash Player” sarà incluso nell’aggiornamento di anteprima per Windows 10, versione 1809 e piattaforme superiori.

A partire da luglio 2021, il KB4577586 “Aggiornamento per la rimozione di Adobe Flash Player” sarà incluso nel Latest Cumulative Update per Windows 10, versione 1607, e Windows 10, versione 1507

In un aggiornamento del proprio post riguardante la fine del supporto ad Adobe Flash Player, Microsoft ha annunciato un nuovo piano di distribuzione per KB4577586. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ora però la società guidata da Satya Nadella ha fissato anche la data per la fine "vera" e improrogabile di Falsh Player, rimosso senza possibilità di tornare indietro da Windows 10 con uno dei tanti aggiornamenti cumulativi che verrà rilasciato nel luglio 2021. (TIMgate)

55% DI SCONTO, codice coupon: GG55. Ulteriori offerte sono valide anche per vari prodotti 62% DI SCONTO, codice coupon: GG62. Se ti piacciono entrambe queste offerte e per puro caso vorresti entrambi i prodotti, sii intelligente. (TurboLab.it)

HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - infoitscienza : Anche Windows 10 dice addio ad Adobe Flash: rimozione definitiva da giugno 2021 - PlanetR7_ : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale -. (Zazoom Blog)

Contrassegnato Windows 7 Credito: IDG / Microsoft. Secondo la società di sicurezza informatica Kaspersky, a livello globale, il 22% degli utenti di PC continua a utilizzare il sistema operativo Windows 7 legacy. (Conca Ternana Oggi)

Microsoft e Adobe Flash Player: altro addio all’orizzonte (Di martedì 4 maggio 2021) Microsoft ha ufficialmente detto addio ad Adobe Flash Player. (Zazoom Blog)

Per farlo si sfrutterà un futuro aggiornamento di sistema che dovrebbe essere reso disponibile tra giugno e luglio per Windows 10 e a stretto giro di posta anche per i vecchi os come Windows 8.1, Windows Server 2012 e Windows Embedded 8 Standard. (Wired.it)