CdS - Scelta fatta a sinistra: ci sarà Lozano dal 1'

Tutto Napoli SPORT

Col Leicester tocca a Lozano partire titolare sulla fascia sinistra.

Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come a prescindere dalla convocazione di Insigne, ci sarà il messicano dal primo minuto contro il Leicester.

Lozano magari sarà un po’ indietro, ma è pur sempre un uomo in grado di cambiare passo, puntare e dribblare.

“È difficile che il capitano possa presentarsi dal primo minuto - si legge -, niente rischi, all’alba di una maratona di sei partite che vedrà il Napoli in campo una volta ogni tre giorni fino al 30 settembre. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta alla vigilia dell'esordio in Europa League degli azzurri: "Se l’ambiente ha metabolizzato la delusione per l’obiettivo fallito nella passata stagione, Aurelio De Laurentiis non ha dimenticato. (Tutto Napoli)

La compagine di Luciano Spalletti dovrà fare di tutto per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nella conferenza d’inizio stagione, Aurelio De Laurentiis è stato molto esplicito: 'Senza la Champions, il prossimo anno, potremmo avere difficoltà molto serie e io non voglio far fallire il Napoli'". (AreaNapoli.it)

Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza" Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare. (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga ed interessante intervista sulle colonne del tabloid inglese, il Daily Mail. Ecco le sue parole nello specifico: “Ho esaminato un progetto da 10 miliardi di euro per il calcio europeo, ma ci vuole volontà ed indipendenza. (SerieANews)

Ne parlò De Laurentiis nella conferenza stampa romana, poi però le cose non sono andate come previsto. Nella conferenza d’inizio stagione, De Laurentiis è stato molto esplicito: «Senza la Champions, il prossimo anno, potremmo avere difficoltà molto serie e io non voglio far fallire il Napoli» (IlNapolista)

Per lui, la massima competizione europea dovrebbe essere la “casa del Napoli”, la presenza del club dovrebbe essere scontata o quasi" Se l’ambiente ha metabolizzato la delusione per l’obiettivo fallito nella passata stagione, Aurelio De Laurentiis non ha dimenticato. (CalcioNapoli24)