Palermo, folla difende banditi dopo una rapina: un arresto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molisedoc.com ECONOMIA

Addosso a un complice, fermato invece dagli investigatori, è stata trovata una pistola calibro 7.65 col colpo in canna. Rapinatore braccato dalla polizia viene aiutato nella fuga da un gruppo di abitanti del quartiere Kalsa, a Palermo. Gli agenti per ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver subito la rapina la turista è andata a casa di un’amica e ha chiamato la Polizia. La giovane è stata rapinata e aggredita da un ragazzo che le ha portato via il telefono cellulare, spintonandola e provocandole lievi ferite. (La Prima Pagina)

Scaglione sarà ricordato dall'associazione Libera, a Genova, domani, alle 17, nella sala convegni della biblioteca universitaria. Il procuratore Pietro Scaglione e l'agente di custodia Antonino Lo Russo, uccisi a Palermo il 5 maggio 1971 saranno commemorati a Genova e Palermo. (Nuovo Sud)

Nel corso della giornata le condizioni dell'uomo sono peggiorate, tanto da decidere al ricovero all'ospedale Civico in rianimazione, dove è... L'anziano era stato soccorso dagli operatori del 118. (Nuovo Sud)

Versa tuttavia in condizioni molto serie, all’ospedale San Bortolo di Vicenza, un... (Vicenzareport)

E’ davvero una sequenza ininterrotta, in questo periodo, quella degli incidenti stradali nel vicentino. (Vicenzareport)

  Stanotte a Sorrento, intorno all’una, in un tornante di via Nastro Verde, due giovani ragazzi, L.C. e I.C., sono stati coinvolti in un incidente stradale. (Vesuviolive.it)