Precedente Volkswagen ID.4 GTX: prezzi, foto e caratteristiche del SUV Ibrido sportivo

Precedente Volkswagen ID.4 GTX: prezzi, foto e caratteristiche del SUV Ibrido sportivo
ReporTMotori ECONOMIA

Tempo di lettura: 2 minuti. Volkswagen ID.4 GTX è un SUV elettrico, potente. Due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: la nuova Volkswagen ID.4 GTX ha performance da riferimento.

Volkswagen ID.4 GTX sarà in vendita ad un prezzo di 50.415 euro. (Potrebbe interessarti anche Nuova Volkswagen Polo 2021: un cambio generazionale). Due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: la nuova Volkswagen ID. (ReporTMotori)

Su altri media

La prima è la ID.4 GTX, con un listino prezzi Germania da 50.415 euro e consegne in estate. Non sarà mai come avere una GTI, ma certo la sigla GTX diventerà importante per VW. (Automoto.it)

Si tratta di una vettura elettrica di nuova generazione che disporrà di tecnologie all'avanguardia e di una nuova piattaforma. Volkswagen ha descritto Project Trinity come una berlina a quattro porte anche se è probabile che abbia linee da Sportback per migliorare l'efficienza aerodinamica. (HDmotori)

Volkswagen ID.4 GTX monta due motori elettrici, uno su ogni asse. ID.4 GTX monta un sofisticato sistema di recupero. Volkswagen ID.4 GTX, caratteristiche e prestazioni. Il SUV sportivo ID.4 GTX monta un motore elettrico su ciascun asse. (NEWSAUTO)

Volkswagen: nuovo stabilimento auto elettriche in Cina, produzione al via nel 2023

Sotto la lente Volkswagen Golf e ID.3. Le possibilità per acquistare un’auto online, specialmente a seguito della pandemia, sono ora più diffuse ed accessibili ma un’auto dev’essere vista, toccata con mano e provata. (Red-Live)

L'altezza da terra è di 17 centimetri grazie ai quali la Id. L'alto di gamma della famiglia elettrica di Volkswagen è la Gtx, la cui prima declinazione è la Id.4 a trazione integrale con due motori per un totale di 299 cavalli. (Quotidiano di Puglia)

"Volkswagen Anhui è destinata a diventare un hub per l'innovazione della mobilità elettrica e un pilastro della strategia di decarbonizzazione del Gruppo", rimarca Stephan Wöllenstein, CEO di Volkswagen Group China. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr