Chelsea-Juventus, come vederla in diretta tv in chiaro o gratis in streaming

JuveLive SPORT

Chelsea-Juventus sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play.

Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252).

Chelsea-Juventus, streaming e dove vederla in diretta e sul web.

Chelsea-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal

Su Sky Go, servizio per dispositi mobili, sarà trasmessa la diretta streaming dell’incontro, così come su NOW Tv, la piattaforma live e on demand di Sky. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

La banda del Cholo deve puntare ai tre punti perché, in caso di vittoria del Porto, se dovesse perdere contro i rossoneri sarebbe fuori dai giochi. I rossoneri, infatti, dovrebbero si vincere contro il Liverpool ma Atletico Madrid e Porto dovrebbero pareggiare (Calcio In Pillole)

Nel primo tempo Chalobah (25') sblocca la gara in mischia e Thiago Silva salva su Morata, poi nella ripresa i Blues dilagano grazie a James (56'), Hudson-Odoi (58') e Werner (95'). • Il Chelsea ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Champions League per la prima volta da aprile 2014. (Sport Mediaset)

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato". (TUTTO mercato WEB)

A Stamford Bridge i padroni di casa la sbloccano con Chalobah non senza proteste da parte dei bianconeri, che nel secondo tempo sbandano prepotentemente e subiscono le reti di James e Hudson-Odoi che costano il secondo posto verosimile nel girone. (Sportface.it)

Durante il match di UCL tra Chelsea e Juventus, il difensore inglese Ben Chilwell è uscito dolorante dal campo nella ripresa. Il terzino inglese Ben Chilwell rischia di perdere il resto della stagione 2021-22 a causa di un sospetto danno al legamento crociato anteriore accusato durante la sfida di ieri sera. (Calcio In Pillole)

Pagelle Chelsea-Juventus 4-0, voti e tabellino Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Chelsea - Foto Ben Sutherland - CC-BY-2.0. GLI HIGHLIGHTS. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy 6; Chalobah 7, Thiago Silva 7, Rudiger 6.5; James 7, Kanté 6 (37′ pt Loftus-Cheek 6.5), Jorginho 6 (31′ st Saul 6), Chilwell 5.5 (26’st Azpilicueta 6); Ziyech 6, Hudson-Odoi 7 (31′ st Mount 6), Pulisic 5 (26′ st Werner 6.5). (Sportface.it)