Bandecchi più social che mai, ironizza sul campo di allenamento della Ternana: "2/3 mesi? a Perugia"

Terni in rete SPORT

E’ certissimo che stanno gufando (come altri peraltro) affinché questo momento straordinario della Ternana si interrompa quanto prima.

Via l’antistadio, quando sarà, e la Ternana dove si allenerà?

E questa volta – se ci sta leggendo – sarà lui a toccarsi quelle cose sferiche e a tenerle ben strette.

Ha già stretto un accordo con il Perugia: la Ternana si allenerà, per 2/3 mesi al Curi.

Insomma il Curi è degno solo di ospitare gli allenamenti e, della Ternana, nulla di più

(Terni in rete)

Ne parlano anche altre testate

Siamo nel periodo della “Guerra Fredda” e il mondo è diviso tra le sfere di influenza degli U.S.A. (Terni in rete)

E le hanno trovate, sulla falsariga dell’ironica provocazione di Bandecchi, dal Direttore Generale Gianluca Comotto: “Bandecchi è rimasto estasiato dalla bellezza del nostro stadio sportivo, tanto che abbiamo già concordato 300.000 euro ad allenamento” Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. (Calcio Grifo)

La rivoluzione riguarderà anche la viabilità: “In primis l'intervento su via dello Stadio per andarsi ad inserire nel Piano Urbano di Mobilità sostenibile Naturalmente, nell’area del Ternanello, se il progetto riuscirà a superare tutti gli step previsti, sorgerà la clinica privata. (TerniToday)

Catanzaro-Ternana, di sabato 27 febbraio, verrà diretta da un fischietto lombardo, che ha già arbitrato le Fere in questa stessa stagione, suscitando tra l’altro qualche sospetto iniziale tra i tifosi, per le sue origini. (Calcio Fere)

“Ci fa onore essere paragonati a loro, noi siamo in C loro in Champions e fanno un campionato a parte. E tra i protagonisti del sogno rossoverde c’è Anthony Partipilo capocannoniere del girone C con 13 gol tutti su azione. (TernanaNews)

Pasquale Logiudice, ex direttore sportivo, tra le altre, di Catanzaro e Juve Stabia, ha fatto il punto sul campionato di Lega Pro a TuttoC.com. Ma credo che il Catanzaro potrà fare bene: tutti i punti di vantaggio della Ternana potrebbero anche creare un momento di relax, con i calabresi pronti ad approfittarne. (TernanaNews)