Ternana, smaltisci la sbornia da stadio e ritorna in fretta nel carro armato

TernanaNews SPORT

D’altronde la presentazione dello studio di fattibilità del nuovo stadio Liberati ha regalato un’emozione unica alla città.

In questi giorni di grande euforia generale ci immaginiamo un Lucarelli più che mai sergente di ferro intanto a tenere la testa dei suoi ragazzi bella calda all’interno del carro armato.

Cristiano Lucarelli ha appena sfiorato il tema nuovo stadio con la sua classica sapienza mediatica facendo esaltare più che i pro, quelli che potrebbero essere i contro durante l’intervento di costruzione. (TernanaNews)

Su altre testate

La rivoluzione riguarderà anche la viabilità: “In primis l'intervento su via dello Stadio per andarsi ad inserire nel Piano Urbano di Mobilità sostenibile Nel corso di martedì 23 febbraio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dello studio di fattibilità, del Libero Liberati. (TerniToday)

Dopo Ternana e Bari i giallorossi sono il team con un organico di rilievo per investimenti e per uomini". Ma credo che il Catanzaro potrà fare bene: tutti i punti di vantaggio della Ternana potrebbero anche creare un momento di relax, con i calabresi pronti ad approfittarne. (TernanaNews)

Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. E le hanno trovate, sulla falsariga dell’ironica provocazione di Bandecchi, dal Direttore Generale Gianluca Comotto: “Bandecchi è rimasto estasiato dalla bellezza del nostro stadio sportivo, tanto che abbiamo già concordato 300. (Calcio Grifo)

Sono arrivate le designazioni arbitrali per la giornata di campionato numero 27 della serie C, in tutti e tre i gironi. L’arbitro di Catanzaro-Ternana sarà Claudio Panettella, della sezione di Gallarate. (Calcio Fere)

La Ternana segna più del Bayern Monaco. Tra te, Falletti e Vantaggiato alla fine chi sarà il capocannoniere della Ternana? (TernanaNews)

“E’ motivo di particolare soddisfazione che sia stata operata questa scelta – scrive Francesco Mazzilli – dal momento che essi furono realizzati quando mio padre Walter Mazzilli era assessore allo Sport (e alla Scuola) del Comune di Terni, fu lui infatti a dare l’autorizzazione alla Brigata Pablo Neruda di dipingere i Murales. (Terni in rete)