La Ternana sogna in grande: dalla promozione al nuovo stadio. Le aperture dei quotidiani

TUTTO mercato WEB SPORT

Più da vicino: "La Ternana ha presentato ieri al Comune il piano di fattibilità del nuovo stadio che sorgerà sulla superficie del Liberati.

Sulla stampa nazionale chiude La Gazzetta dello Sport: "Progetto Ternana: in 3 anni nascerà il nuovo stadio".

Fa eco Tuttosport, "Ternana, ecco il nuovo stadio".

La Ternana sogna in grande: dalla promozione al nuovo stadio.

Terni e i tifosi della Ternana sognano già il nuovo stadio Liberati

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. E le hanno trovate, sulla falsariga dell’ironica provocazione di Bandecchi, dal Direttore Generale Gianluca Comotto: “Bandecchi è rimasto estasiato dalla bellezza del nostro stadio sportivo, tanto che abbiamo già concordato 300. (Calcio Grifo)

Catanzaro-Ternana, di sabato 27 febbraio, verrà diretta da un fischietto lombardo, che ha già arbitrato le Fere in questa stessa stagione, suscitando tra l’altro qualche sospetto iniziale tra i tifosi, per le sue origini. (Calcio Fere)

E tra i protagonisti del sogno rossoverde c’è Anthony Partipilo capocannoniere del girone C con 13 gol tutti su azione. Tra te, Falletti e Vantaggiato alla fine chi sarà il capocannoniere della Ternana? (TernanaNews)

Naturalmente, nell’area del Ternanello, se il progetto riuscirà a superare tutti gli step previsti, sorgerà la clinica privata. Nel corso di martedì 23 febbraio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dello studio di fattibilità, del Libero Liberati. (TerniToday)

“E’ motivo di particolare soddisfazione che sia stata operata questa scelta – scrive Francesco Mazzilli – dal momento che essi furono realizzati quando mio padre Walter Mazzilli era assessore allo Sport (e alla Scuola) del Comune di Terni, fu lui infatti a dare l’autorizzazione alla Brigata Pablo Neruda di dipingere i Murales. (Terni in rete)

Pasquale Logiudice, ex direttore sportivo, tra le altre, di Catanzaro e Juve Stabia, ha fatto il punto sul campionato di Lega Pro a TuttoC.com. Dopo Ternana e Bari i giallorossi sono il team con un organico di rilievo per investimenti e per uomini". (TernanaNews)