Graziani: “Insigne? Qualcosa mi puzza. Inter, Milan e Juve possono contenderselo”

fcinter1908 SPORT

Se lascia il Napoli, non va certo al Bologna, al Cagliari o all'Udinese: i grandi club italiani se lo possono contendere seriamente, penso a Juventus, Inter e Milan"

Le parole dell'ex calciatore: "Un Napoli senza Lorenzo non ce lo vedo, non riesco ad immaginarmelo". Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, Ciccio Graziani, ex calciatore, ha parlato così del futuro di Lorenzo Insigne, in scadenza con il Napoli nel 2022: "Non ha ancora rinnovato?

Qualcosa mi puzza, penso all'immobilismo della società in tal senso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter. Le ultime da Tuttosport. Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter . (fcinter1908)

Ad un passo, esatto, dato che la matematico non premia ancora i nerazzurri. Inter: lo scudetto per i nerazzurri è ad un passo. (InterLive.it)

Dietro si è alzato il muro e così la reti subìte sono state solo 3, 2 delle quali nate da un errore di Handanovic. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, la retroguardia interista è ora la migliore del campionato:. (fcinter1908)

"Zhang arriva a Milano giovedì dopo molti mesi di assenza, con in tasca i fondi necessari per superare una stagione di enorme difficoltà economica - sottolinea Barigelli -. "Lo scudetto lo sta vincendo la squadra che l’ha voluto di più". (Fcinternews.it)

E verosimilmente a sabato 8 maggio, quando al Meazza arriva la Samp di mister Ranieri. Quando l'Inter può cucirsi il tricolore sul petto e far festa, anche se le classiche celebrazioni in piazza Duomo saranno - o dovrebbero essere - in tono minore per l'emergenza covid. (MilanoToday.it)

C’è chi si permette di parlare di “bello e brutto calcio dei nerazzurri”, ma dopo 12 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno, le chiacchiere stanno a zero. Per questo l’obiettivo n° 1 di chi comanda deve essere “confermare questa rosa”, prima ancora di rinforzarla. (fcinter1908)