Morata: "Vittoria importante. A Napoli troppe assenze!"

Morata: Vittoria importante. A Napoli troppe assenze!
Spazio Napoli SPORT

Questi gli highlight delle parole dello spagnolo:. "Ho segnato e procurato un rigore, bella serata dopo un inizio difficile?

Oggi era importante iniziare la Champions con 3 punti"

Beh, una vittoria importante.

L'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post partita della vittoria a Malmo.

"Penso che ci sono sensazioni positive dopo stasera, anche l'altro giorno abbiamo fatto una partita molto seria ma non c'erano 5/6 giocatori importantissimi per noi!

(Spazio Napoli)

Su altri media

E iniziare una nuova storia, un'altra storia, anche in campionato Che dà fiducia, morale e intanto aggiusta per bene la classifica dei gironi di Champions, dove il Chelsea ha già superato lo Zenit per 1-0 con gol di Lukaku. (ilBianconero)

Ai microfoni di Canale 5, Alvaro Morata ha espresso tutta la sua soddisfazione:. Ha trascinato la squadra rivelandosi vero mattatore; partita di sacrificio, la sua, di sportellate per tenere alto il baricentro, ma anche di blitz a campo aperto per fare a fette la non irresistibile retroguardia del Malmoe. (JuveLive)

Abbiamo giocato bene, mantenuto la calma. Io personalmente ho viaggiato ogni giorno, ora sto ritrovando forma nel dormire, ma lo facciamo poco, è difficile entrare in forma così. (ilBianconero)

LIVE TMW - Morata: "L'addio di CR7 non c'entra: è la maglia della Juve che dà responsabilità"

La partita poteva essere molto scomoda, difficile, rognosa con una formazione come quella svedese molto fisica, molto tignosa, su un campo che sicuramente poteva penalizzare la Vecchia Signora. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus". Getty Images. Per la Juve quella col Malmoe è l'occasione per uscire dalla crisi di inizio stagione, in cui i bianconeri hanno fatto solòo un punto in tre partite: "Certo - ha detto Nedved - A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato (Sport Mediaset)

FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI ALVARO MORATA La punta si è conquistata un rigore e ha segnato il terzo gol contro il Malmo nel 3-0 finale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr