Morata: "Vittoria importante. A Napoli troppe assenze!"

Spazio Napoli SPORT

Questi gli highlight delle parole dello spagnolo:. "Ho segnato e procurato un rigore, bella serata dopo un inizio difficile?

Oggi era importante iniziare la Champions con 3 punti"

Beh, una vittoria importante.

L'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post partita della vittoria a Malmo.

"Penso che ci sono sensazioni positive dopo stasera, anche l'altro giorno abbiamo fatto una partita molto seria ma non c'erano 5/6 giocatori importantissimi per noi!

(Spazio Napoli)

Su altri media

(HelpMeTech)

"Riscatto dopo il flop in campionato", si legge ancora sulle pagine del quotidiano romano "Finalmente Juve". (Tutto Napoli)

Al termine del match è stato proprio l'attaccante argentino a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. SUL GOL - "Sono sempre contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento". (Juvenews.eu)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La partita poteva essere molto scomoda, difficile, rognosa con una formazione come quella svedese molto fisica, molto tignosa, su un campo che sicuramente poteva penalizzare la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

Io personalmente ho viaggiato ogni giorno, ora sto ritrovando forma nel dormire, ma lo facciamo poco, è difficile entrare in forma così. Conoscono la mia volontà, la dirigenza è cambiata e si è iniziato a parlare di nuovo. (ilBianconero)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Euroriscatto in Champions, i bianconeri liquidano gli svedesi del Malmoe". (AreaNapoli.it)