Sciopero generale trasporti, scuola e uffici pubblici. Cobas Marche: «Buona adesione»

Centropagina INTERNO

L'avvio di un percorso di riunione fra le varie sigle dopo un periodo di frammentazione. ANCONA – «Buona l’adesione nelle Marche allo sciopero di oggi sul fronte della scuola, degli uffici pubblici e nel lavoro privato».

Lo sciopero di oggi 11 ottobre ha interessato trasporti, scuola e uffici pubblici ed è stato indetto dai sindacati di base: Cobas, Cub, Sgb, Usb, Usi Cit, CIB Unicobas, Clap, Fuori Mercato, Flmu e Soa, insieme a Orsa, USI Educazione, Usb Vvf, Usb Pi, Sidl e Cub Sur. (Centropagina)

La notizia riportata su altre testate

Politica. . Bernocchi (Cobas): "Grande soddisfazione per lo sciopero in oltre 30 piazze italiane". E altrettanto clamorosa l'assenza degli interventi nei trasporti urbani- prosegue la nota - (La Gazzetta di Lucca)

Chi vuole lo sciopero contro il green pass. In rete e sui social si trovano vari gruppi più o meno organizzati che invocano lo sciopero dal 15 ottobre Sciopero a oltranza dal 15 al 20 ottobre contro il green pass? (QuiFinanza)

2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. (Informazioni Marittime)

Si tratta di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati che durerà ad oltranza per 5 giorni. Sciopero scuola: la replica della Commissione di Garanzia. Dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’Associazione F. (Informa-press)

Il governo deve rappresentare gli interessi di studenti e lavoratori Rivendicano rientro in sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr. (LeccePrima)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)