U&D, Karina Cascella al posto di Tina Cipollari: lei rompe il silenzio

editato in: da. Le coppie di Uomini e Donne che non sono scoppiate. Può esistere una stagione di Uomini & Donne senza Tina Cipollari?

Così, lei ha rotto il silenzio, dichiarando nelle sue Instagram Stories:. Prendere il posto della Cipollari?

Lo stesso Ferrara, inoltre, smentendo le voci di una presunta crisi, aveva detto al settimanale DiPiù:. Tina e io siamo sempre innamorati.

Stando alle voci che sono circolate negli scorsi giorni e che dagli studi di Mediaset erano arrivate al grande pubblico, Tina Cipollari sarebbe presto dovuta andare via. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri giornali

Cecilia Zagarrigo torna a Uomini e Donne? UeD, Cecilia Zagarrigo delusa e amareggiata: la corteggiatrice spiega cosa sta accadendo. Cecilia Zagarrigo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne e nel corso della puntata del Trono Classico successiva è stato impossibile non notare la sua assenza. (Gossip e Tv)

Non riesco a capire cosa stia cercando Carlo. So quello che abbiamo provato io e Carlo quando siamo stati bene e so anche quanta rabbia ci mettiamo entrambi quando discutiamo. (ComingSoon.it)

Che ne pensate del percorso di Antonella a Uomini e Donne? Il piccolo non guarda Uomini e Donne, ma si diverte molto quando la sorella gli racconta quello che faccio in puntata. (Isa e Chia)

Oltre ad essere una mega cafonata, io lo scorcio di gnagna della Galgani non lo volevo vedere, non volevo, NON VOLEVO! Tra l’altro, non so se è un problema mio che ormai sono diventata clamorosamente insofferente, ma trovo che Valentina Autiero stia proprio diventando ODIOSA. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Ida in lacrime: ecco le sue parole su Riccardo Guarnieri. Uomini e Donne, Ida Platano scoppia in lacrime in studio: ecco cosa succede con Riccardo Guarnieri, tutta la verità della ‘dama’. (SoloGossip.it)

Pubblicità. Oggi, venerdì 14 febbraio, San Valentino, tornerà il Trono Classico di “Uomini e Donne” dopo tre giorni di Trono Over. Sarà quando Giovanna lo racconterà, che Sara Amira le affibbierà lo stesso epiteto affibbiato a Marina La Rosa al “Grande Fratello 1”. (NonSoloRiciclo)