Cafu: “Milan, con Paquetá hai sbagliato. Parlerò con Maldini”

Pianeta Milan SPORT

Marcos Cafu, ex terzino del Milan, vede il Brasile come possibile vincente dei Mondiali in Qatar. L'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' Daniele Triolo Marcos Cafu, ex terzino destro di Roma e Milan in Serie A, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le dichiarazioni del 'Pendolino' brasiliano. Tra Serie A e Brasile, le parole di Cafu alla 'rosea' — Sul 2022 di giallorossi e rossoneri: «Manca solo il Mondiale del Brasile e poi sarà stato l’anno perfetto. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex storico terzino destro Cafu ha parlato del Mondiale in Qatar e, ovviamente, del Brasile e della forza della squadra anche senza l'infortunato Neymar. "Manca solo la vittoria del Brasile e poi sarà l'anno perfetto. (ItaSportPress)

Il campione brasiliano Cafu, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha speso belle parole per il suo connazionale Danilo: "Danilo è fortissimo. Contiamo molto su di lui. Non spinge come me, ma dà molto equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

Due Mondiali senza l'Italia. Una frase molto forte, che però rispecchia la realtà. Ne ha parlato Marcos Cafù ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: " Eh… è dura. Ed è pure il secondo. Non ci volevo credere... (Tutto Juve)

Marchisio sicuro sul Brasile: «L’assenza di Danilo peserà più di quella di Neymar, vi spiego perché». Le sue parole Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ora opinionista della Rai al Mondiale, è intervenuto a Radio Anch’Io Sport. (Juventus News 24)

Redazione Il Milanista Sul 2022 di giallorossi e rossoneri: «Manca solo il Mondiale del Brasile e poi sarà stato l’anno perfetto. (Il Milanista)

Per il Brasile, la mancanza di Danilo è molto più importante di quella di Neymar che è più sostituibile visto il grande talento in rosa. L’assenza di Danilo potrebbe essere problematica se non dovesse riuscire a recuperare. (Tutto Juve)