Spalletti attende notizie su Zielinski: ecco cosa filtra sulle condizioni del polacco

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti spera in un recupero lampo di Piotr Zielinski, le ultime sulle condizioni fisiche del giocatore in vista della gara contro la Juventus.

Emergenza a centrocampo per Luciano Spalletti in vista della gara Napoli-Juventus, il tecnico attende di conoscere notizie su Piotr Zielinski.

Nella giornata di oggi dovrebbero arrivare ulteriori chiarimenti in merito alla sue condizioni fisiche

"Oggi sarà visitato dal dottor Canonico e il medico sociale deciderà se dare il via libera a una sua convocazione per Napoli-Juventus. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Se si stacca un pezzetto di Koulibaly per tutti diventa più facile» Lo ha portato come esempio di attaccamento alla maglia, insieme a Insigne. (IlNapolista)

Ogni estate, ormai da qualche stagione, sembra sul piede di partenza ma puntualmente alla fine Kalidou Koulibaly resta al Napoli di cui col passare degli anni è diventato sempre più leader e simbolo. Protagonista sempre insomma, nel bene come nel male (Napoli Calcio Live)

Per il nazionale del Camerun si tratterebbe dell’esordio in assoluto col Napoli. Non per scelta, Spalletti potrebbe trovarsi costretto a rivedere l’abituale 4-3-3 schierato finora. (Tutto Napoli)

Nella conferenza stampa odierna (qui), il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato anche dell'esempio che porta Koulibaly ai compagni:. Sta benissimo. (Tutto Napoli)

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello sport. In gruppo, non ancora pronti, anche Mertens e Ghoulam (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni:. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Tempo di lettura: 2 minuti. (anteprima24.it)