Wimbledon, i risultati degli italiani: Vavassori-Tiafoe in diretta live. Più tardi Sinner

Sky Sport SPORT

Prima giornata di Wimbledon, che vede subito in campo tre italiani nel tabellone maschile.

Il torneo è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e risultati. LA GUIDA TV

Tra le donne in programma il derby Trevisan-Cocciaretto e Bronzetti-Li.

Apre il debuttante Vavassori contro lo statunitense Tiafoe, più tardi Sinner-Wawrinka e Fognini-Griekspoor.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Djokovic ha definito la decisione una “follia”, mentre per Adriano Panatta “l’esclusione dei russi da Wimbledon è razzismo”. Nelle circostanze di tale aggressione militare ingiustificata e senza precedenti, sarebbe inaccettabile per il regime russo trarre vantaggio dal coinvolgimento di giocatori russi o bielorussi nel torneo. (Il Fatto Quotidiano)

Djokovic si allena sui campi di Wimbledon. Djokovic inoltre, alla luce della sua posizione inflessibile sul no al vaccino, potrebbe saltare anche gli US Open, perdendo ulteriori punti Basti pensare infatti che anche in caso di successo, Djokovic perderà tante posizioni in classifica, scivolando addirittura fuori dalla top 5. (Sport Fanpage)

Potrebbe inserirsi nella lotta l’altro iberico Carlos Alcaraz, la cui vittoria è proposta a 12.00. FAVORITI WIMBLEDON 2022: IL PRONOSTICO DI CASINOMANIA. Un nuovo trionfo del tennista già vincitore nel 2021 viene bancato a 1.76, mentre il successo di Matteo Berrettini viene proposto a 6.00, infine l’affermazione dello spagnolo Rafael Nadal è quotato a 7.55. (OA Sport)

E l’ha dimostrato ancora una volta nell’avvicinamento all’edizione 2022. La rinuncia esplicita è stata una sola: Eugenie Bouchard, il cui rapporto con il tennis, però, è quantomeno non costante. (OA Sport)

“In due anni sull’erba ha perso una sola volta, contro Djokovic in finale a Wimbledon. L’Equipe dà i propri favoriti e Matteo Berrettini è il secondo favorito per il quotidiano sportivo francese. (IlNapolista)

Da quel momento solo ko e l’ultimo in ordine di tempo è stato contro Paul. Ci sono tanti italiani e questa è la cosa più bella: vedere tanti connazionali ogni giorno in campo“ (OA Sport)