Wimbledon, tabellone maschile: notizie e pronostici lunedì 27 giugno

Il Veggente SPORT

Rischia grosso, ad esempio, Casper Ruud, ultimo finalista del Roland Garros, che se la vedrà con l’esperto Ramos-Vinolas in uno scontro tra “terraioli”.

Lo scorso anno si fermò al secondo turno e rispetto al Roland Garros le aspettative su di lui non sono alte.

Possibili vincenti invece Oscar Otte, Tim van Rijthoven e Ryan Peniston, che hanno fatto molto bene nei tornei preparatori a Wimbledon

Per Nole esordio abbordabile contro il sudcoreano Kwon: dovrebbe cavarsela in tre set. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe inserirsi nella lotta l’altro iberico Carlos Alcaraz, la cui vittoria è proposta a 12.00. FAVORITI WIMBLEDON 2022: IL PRONOSTICO DI CASINOMANIA. Un nuovo trionfo del tennista già vincitore nel 2021 viene bancato a 1.76, mentre il successo di Matteo Berrettini viene proposto a 6.00, infine l’affermazione dello spagnolo Rafael Nadal è quotato a 7.55. (OA Sport)

Nel caso specifico di Wimbledon Djokovic ha giovato, trionfando nella scorsa edizione dopo un anno senza torneo per la pandemia, dei 2000 punti riservati al vincitore. Djokovic si allena sui campi di Wimbledon. (Sport Fanpage)

È con grande dispiacere che, date le circostanze, annunciamo che non vediamo altre opzioni se non rimuovere i punti ATP da Wimbledon 2022” Djokovic ha definito la decisione una “follia”, mentre per Adriano Panatta “l’esclusione dei russi da Wimbledon è razzismo”. (Il Fatto Quotidiano)

Ha vinto in Germania e poi al Queen’s, ha una sola sconfitta sull’erba in 21 partite nel 2021-2022 (nella finale di Wimbledon dello scorso anno contro Djokovic) Ecco cosa scrive L’Equipe del tennista romano che invece nel tabellone è testa di serie numero 8:. (IlNapolista)

E l’ha dimostrato ancora una volta nell’avvicinamento all’edizione 2022. Jannik Sinner, infatti, sfiderà Stan Wawrinka in un confronto tra giocatori che non fanno dell’erba la loro miglior superficie. (OA Sport)

Jannik Sinner domani farà il proprio esordio a Wimbledon contro lo svizzero Stan Wawrinka. Ci sono tanti italiani e questa è la cosa più bella: vedere tanti connazionali ogni giorno in campo“ (OA Sport)