Adriano Celentano vorrebbe farlo a tutti i costi: solo LEI può indicargli la strada giusta

Le parole spese per Adriano Celentano, svelato cosa ha in mente il cantante.

Dopo una carriera consolidata nel mondo della musica e della recitazione e, nell’ultimo decennio, protagonista di un film di animazione, da Adriano Celentano ci si può aspettare di tutto.

Claudia Mori: anticipazioni sul futuro di Adriano Celentano. La sua dolce metà afferma che Celentano sta pensando a un nuovo progetto televisivo. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

uoi acquistare anche online il cofanetto di Mina e Celentano. Lo stretto legame che unisce Mina e Celentano è ricordato anche da Massimiliano Pani, figlio e produttore della cantante. (DiLei)

A distanza di 25 anni dalla prima collaborazione discografica, Mina e Adriano Celentano tornano insieme con un nuovo album. Oggi i due artisti rimangono iconici, anche se probabilmente non possiedono più quell’aura mistica e quella spinta propulsiva in termini di vendite che conservavano ancora negli anni ’90. (Solonotizie24)

Così a completare l’opera, domani la coppia più bella del mondo ripubblica in un doppio album - Minacelentano The Complete Recordings (Clan/Pdu) tutti i brani della duplice collaborazione, in un’orgia di formati (vinile, Seppure sotto forma «antologica», si riforma il sodalizio Mina Celentano protagonista di due exploit: l’album evento del 1998 (quasi 2 milioni di copie vendute, un’era geologica fa per gli standard assai modesti della discografia attuale), bissato dal secondo capitolo nel 2016 (ultimo disco italiano a superare le quattrocentomila copie fisiche. (Il Manifesto)

Adriano Celentano torna in televisione, ma la Rai non sembra essere così sicura della scelta: in passato si è rivelato un flop. Adriano Celentano torna in Rai, l’83enne non molla. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Regina Elisabetta in difficoltà: svelati pesanti retroscena. (Yeslife)

“MinaCelentano – The Complete Recordings” (etichetta Clan Celentano srl / PDU Music & Production SA - distribuzione Sony Music) uscirà venerdì 26 novembre nelle versioni Hardcoverbook e Digifile (entrambe con doppio CD) e sarà disponibile sulle piattaforme digitali. (Leggo.it)

Quello mai: “Adriano ci provò a proporre almeno un video – rivela Claudia Mori – ma Mina si rifiutò sempre. “Ma Mina e Celentano si sentono spesso – conclude Pani – al telefono o via chat. (Leggo.it)